Home > Internet > La scheda di acquisizione video DarkCrystal HD Capture SDK Duo su Interact

La scheda di acquisizione video DarkCrystal HD Capture SDK Duo su Interact

scritto da: Username | segnala un abuso

La scheda di acquisizione video DarkCrystal HD Capture SDK Duo su Interact

Roma, 7/2/2014 - La  scheda di acquisizione video DarkCrystal HD Capture SDK Duo di AverMedia arriva su Streamcast.it, la piattaforma e-commerce per i professionisti del mondo broadcast e video streaming della

La scheda di acuqisizione video DarkCrystal HD Capture SDK Duo è ideale per i professionisti che operano nel settore delle videoproduzioni di alta qualità.

La  scheda Capture SDK Duo della serie serie DarkCrystal HD è dotata di connessione HDMI ed è in grado di  acquisire video con una risoluzione fino a 1080p con 25 o 30 fotogrammi al secondo.

DarkCrystal HD Capture SDK Duo è una scheda di acuqisizione video che può catturare contenuti full HD da videocamere digitali, cavi ad alta definizione e set-top box satellitare, tramite la connessione HDMI.

Grazie al cavo analogico 9-in-1, che cattura video standard ad alta definizione o video di gameplay senza sforzo, garantisce un’ottima qualità anche per l’acquisizione video in analogico.

Per aiutare gli sviluppatori software a migliorare e l'utilizzo della scheda, DarkCrystal HD Capture SDK Duo include anche il kit di sviluppo software (SDK) che comprende i tools utili a ridurre il rumore, il frame rate downscale, il video overlay oppure a regolare il colore o il de-interlacciamento.

La scheda di acquisizione video AVerMedia DarkCrystal HD Capture SDK Duo è compatibile con DirectShow e può essere utilizzata con i più popolari software professionali di video editing, come Adobe Premiere Pro CS4 e CS5.

Le principali caratteristiche tecniche della scheda di acuqisizione video DarkCrystal HD Capture SDK Duo sono:

Cattura contenuti HD fino a 1080p attraverso connessione HDMI

Compatibile con Fully DirectShow

Compatibile con Adobe Premiere Pro

Registrazione HD H.264 in tempo reale

Monitoraggio durante la cattura Video

Registrazione Video HD Gameplay

Registrazione real-time formato iPhone/iPad

Regolazione colore (via HDMI Input)

Sviluppo funzioni con il kit SDK

La scheda, inoltre, è distribuita con il software AVerMedia Center, utile a visualizzare l' anteprima dell'acquisizione video in HD.

Contatti per Interact S.p.a.:

Via Angelo Bargoni, 78

00153 - Roma

tel: +39 06 58318301

fax: +39 06 58318303

sales@interact.it

Fonte notizia: http://streamcast.it/it/schede-acquisizione-video/875-scheda-acquisizione-video-darkcrystal-hd-capture-sdk-ii-4710710675882.html

scheda di acquisizione video | web agency Roma | Interact |

Interact web agency: il trasmettitore audio video Teradek Bolt

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

To record video from your DV camera

Pinnacle Studio 22 Ultimate potenzia l'editing video