Home > Moda e fashion > LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO

LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO

articolo pubblicato da: Antonella | segnala un abuso

LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO
San Valentino per Lelyca deve essere all’insegna dello charme, della seduzione e del romanticismo. Come si potrebbe parlare d’amore tralasciando anche solo uno di questi elementi. Potendo fantasticare, Elisa e Ornella sono d’accordo a dire che la meta perfetta è Parigi, la città che per antonomasia è il simbolo dell’amore, potrebbe essere raggiunta con un bel volo privato durante il quale sorseggiare un fantastico e intimo aperitivo, un po’ alla Pretty Woman, per proseguire con una cena a lume di candela sulla Senna. Lelyca vive di uno spirito assolutamente romantico.. Vediamo nel dettaglio quali sono per Ornella ed Elisa gli accessori che non possono mancare per rendere questa serata speciale. Per lei Prima di tutto una meravigliosa cura per i propri capelli e un accurato trucco non possono mancare. Non tralasciare mai il dettaglio della manicure, corte o lunghe le unghie devono essere perfette, e per San Valentino non addentratevi in smalti nei colori moda, preferite un classico rosso o rouge noir e non sbaglierete, darete un tocco di vera classe a qualsiasi outfit andrete a scegliere. Un bel vestito va indossato sopra un intimo impeccabile e perfetto, le due cose devono andare di pari passo, Lelyca vi propone quelli di Marina Mansanta. Gli accessori vanno scelti con cura, regola importantissima mai eccedere, collana orecchini e bracciali tutti insieme è assolutamente vietato, scegliamo un paio di pezzi e valorizziamoli al massimo….. La borsa è fondamentale, una donna ha sempre bisogno di riporre alcuni oggetti, mi raccomando piccole pochet, bandite le borse a tracolla e di grandi dimensioni…… È febbraio fa ancora freddo, il vestito da sera è leggero, una meravigliosa stola aiuta sempre almeno fino a che il vostro cavaliere non deciderà di mettervi sulle spalle la sua giacca, perché i galantuomini esistono ancora. Per Lui. Che scelga un vestito intero o spezzato deve sicuramente curare alcuni dettagli, la giacca deve essere di taglio sartoriale,con il nero non si sbaglia mai, la camicia bianca è intramontabile ma mai dimenticarsi i gemelli…. Se il meteo non è dei migliori che sia l’uomo a portare l’ombrello…dopo tutto è anche un tocco di classe……. Per mettere a frutto questi consigli basta andare sul sito www.lelyca.com e troverete tutto a portata di click, e se siete ancora indecisi su cosa regalare al vostro lui o alla vostra lei da Lelyca si trova sicuramente l’idea giusta……


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LELYCA LA E-BOUTIQUE DI ACCESSORI DI MODA


LELYCA E L'ARMADIO DELLE OCCASIONI, I SALDI IN ANTICIPO PER RENDERE SPECIALI LE FESTE 2013.


LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.


LELYCA PER UN NATALE DI CHARME


S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy

FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy
Nickis Fabbrocile è un giovane artista Italo-Americano a 360°: cantante, compositore e fashion doll designer. Quest'anno vedrà la nascita della sua nuova linea di bambole chiamate "Free Fantasy Dolls”: una linea di Fashion doll bjd (bambole fashion in resina interamente snodate) concepita e realizzata interamente da lui. Si tratta della prima Fashion doll 16 inch tutt (continua)

LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.

LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.
Gli inconfondibili profumi di Primavera, l'aria che si fa poco a poco più tiepida, il primo sole timido che fa capolino tra le nubi e fiori che sbocciano regalandoci con i loro colori la voglia di novità, tra questi per esempio la Mimosa ci conquista con quel suo colore giallo intenso facendoci salutare l'inverno e introducendoci nella nuova stagione a grandi passi. Anche Lelyca rele (continua)

RITORNANO IN SCENA LE “5 Donne e ½” TRA I PROTAGONISTI ANGELA MELILLO E MORENO AMANTINI.

RITORNANO IN SCENA LE “5 Donne e ½” TRA I PROTAGONISTI ANGELA MELILLO E MORENO AMANTINI.
Dopo il “sold out” registrato al Teatro Brancaccino di Roma lo scorso Maggio, torna nella Capitale la commedia musicale “5 Donne e ½” scritta e diretta da Piero Moriconi che vede come protagonisti Angela Melillo, Moreno Amantini, Rita Capobianco, Emanuela D’Alterio, Virginia Fioravanti e Nazarena Gulinazzo. “5 Donne e ½” tornerà in scena dal 27 Febbraio al 4 Marzo al Teatro delle Muse di Roma. (continua)

“NEL CUORE DI ANGIE” – organic food. Un “premio” per il migliore amico dell’uomo!

“NEL CUORE DI ANGIE” – organic food. Un “premio” per il migliore amico dell’uomo!
“Nel Cuore di Angie” è un biscottino premio per i nostri amati pelosetti a quattro zampe. Questo biscottino, prodotto e ideato da Giada Cammillucci, nasce a seguito della perdita improvvisa di suo papà. Nasce dalla voglia di trasformare quel dolore in qualcosa di più grande. “Quando il mio papà mi lasciò per me è stata la trasformazione di un corpo in un angelo che prese il volo per proteggermi (continua)

DAI CHE FA’? LE T-SHIRT PARLANO PER NOI.

DAI CHE FA’? LE T-SHIRT PARLANO PER NOI.
Oggi per raccontarsi non c’è bisogno per forza di parlare, anche una t-shirt può aiutarci a farci capire per esprimere uno stato d’animo un modo di essere…e DAI CHE FA? ne ha fatto il suo businnes. Roberta De Simone è la creatrice di questa curiosa linea di t-shirt, i materiali usati nello specifico il cotone è di grandissima qualità, non è una semplice t-shirt ma un piccolo oggetto di design, (continua)