Home > Siti web e pubblicità > Nasce sterlina-oro.it il nuovo portale dedicato alla sovrana inglese

Nasce sterlina-oro.it il nuovo portale dedicato alla sovrana inglese

scritto da: Stefanoseo | segnala un abuso

Sterlina-oro.it è il nuovo portale dedicato interamente ad una delle monete più belle e famose al mondo, la sovrana inglese. Il sito vuole essere una guida per chi ha intenzione di investire in oro fisico tramite l'acquisto di sterline.

All'interno del sito potrete trovare un catalogo completo delle sterline vecchio e nuovo conio e tutta una serie di informazioni legate alla sterlina oro e alla sua storia.

Se vuoi sapere come avviene la quotazione della sterlina, i parametri utilizzati per determinarne il valore, quali sono le tecniche e i test per capire se una moneta è realmente d'oro o meno, qual è la differenza tra moneta da investimento e moneta da collezione, sterlina-oro.it offre queste e molte altre risposte su tutto ciò che riguarda il mondo della sterlina e l'investimento in questa bellissima moneta.

Per rendere ancora più completa l'esperienza dei nostri visitatori all'interno del sito è possibile trovare una sezione dedicata all'oro (quotazione, vantaggi dell'investimento in oro e molto altro) ed una dedicata alle monet d'oro da investimento più belle ed importanti del mondo come l'American eagle o la Krugerrand.

Sterlina-oro.it è un portale completo e ricco di informazioni. Per saperne di più vai su www.sterlina-oro.it

sterlina oro |

Sterlina, futuro in bilico in relazione ai negoziati sulla Brexit

Sterlina britannica in volo dopo l'intesa sulla Brexit

Valore della sterlina britannica chiuse un mese di giugno fiacco, dopo il meeting Boe

Brexit e sterlina legate a filo doppio. Scenari in bilico per la GB

Sterlina in calo: prese di profitto. Occhi puntati su Carney

Sterlina positiva dopo il sondaggio del Guardian sulle elezioni

Metallipreziosi999.it: Informazioni, news e curiosità sui metalli rari

Metallipreziosi999.it è un sito dedicato ai metalli rari dove potrete trovare informazioni e curiosità a 360° in merito a oro, argento, platino, palladio, iridio, rutenio, rodio e osmio. Il sito presenta una scheda tecnica per ogni metallo prezioso nel quale vengono descritte non solo le caratteristiche chimiche del metallo ma anche le principali applicazioni e i metodi di estra (continua)

Quali sono i fattori che influiscono sulla quotazione dell'argento usato?

Che cos'è e come viene stabilito il silver fixing? Che cos'è il titolo dell'argento? Come influiscono questi due fattori sulla quotazione dell'argento usato? Silver fixing e titolo dell'argento sono i due fattori (insieme al peso) che vanno a dterminare la valutazione di oggetti in argento. Quando ci si reca presso un compro oro sono questi 3 fattori a determinare la stima del valor (continua)

Valutazione oro usato a Milano? Scopri perché affidarsi a Simply Gold

Società leader in Italia nella compravendita di metalli preziosi il banco metalli Simply Gold è presente a Milano con il compro oro situato in viale Gran Sasso 23. Se sei residente a Milano e non sai a chi rivolgerti per avere una valutazione del tuo oro usato presso il compro oro che espone il marchio Compro oro ok potrai avere una valutazione senza alcun impegno ed il pagamento ti (continua)