Home > Primo Piano > Aggiornamento di sicurezza per i FRITZ!Box di AVM

Aggiornamento di sicurezza per i FRITZ!Box di AVM

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Aggiornamento di sicurezza per i FRITZ!Box di AVM

 Berlino | Con aggiornamenti per oltre 30 diversi modelli, AVM ha posto oggi un freno ai recenti attacchi criminali rivolti ai FRITZ!Box, la cui natura è stata interamente ricostruita lo scorso venerdì 7 febbraio. Gli inquirenti dispongono già di tutte le informazioni raccolte dal vendor su metodologie e finalità fraudolente degli attacchi. Al fine di prevenire le minacce derivanti da attacchi di questo tipo garantendo la migliore protezione degli utenti, AVM raccomanda urgentemente di installare l’aggiornamento di sicurezza.

 
Per installare l’aggiornamento, tutto ciò che gli utenti devono fare è inserire nella barra degli indirizzi del browser “fritz.box" e cliccare su „Aggiornamento” nella sezione “Assistenti” del menu.
 
Oltre che per i modelli attualmente più popolari, come il FRITZ!Box 7490, 7390 e 7270, l’aggiornamento è disponibile per oltre 30 diversi modelli tra cui anche il FRITZ!Box 7170 ormai fuori produzione da lungo tempo. Informazioni di servizio e assistenza come anche consigli sull’installazione dell’aggiornamento di sicurezza sono reperibili al link www.avm.de/en/sicherheit.
 

accesso remoto al FRITZ!Box | aggiornamento di sicurezza dei FRITZ!Box | attacchi criminali al fritzbox | AVMX FRITZ!Box | MyFRITZ! | nuova versione firmware fritzbox | prevenzione contro le intrusioni fritzbox |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il nuovo FRITZ!OS 6.20 – maggiore trasparenza, sicurezza e comodità: 99 novità


10 consigli utili sul FRITZ!Box


AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable e il FRITZ!Box per la fibra ad Anga Com 2015


Il nuovo FRITZ!OS: connubio ideale tra comodità e performance con oltre 100 tra nuove funzioni e perfezionamenti


AVM inaugura il CeBIT con un nuovo top di gamma, il FRITZ!Box 7490


CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom
 Con il suo A150, Snom, produttore internazionale di terminali VoIP premium per aziende e professionisti presenta un headset ultraleggero senza fili, che si avvale del protocollo DECT per massimizzarne la portata. L’eccellente qualità audio e la comodità d’uso una volta indossato caratterizzano l’elegante dispositivo sovrauricolare dotato di numerose funzionali (continua)

Un binomio inseparabile: la trasmissione di dati e voce in ambito professionale

Un binomio inseparabile:  la trasmissione di dati e voce in ambito professionale
 Sebbene oggi la maggior parte degli utenti di telefoni professionali sa che la propria voce viene trasportata „over IP“, solo a pochi è chiaro cosa ciò comporti esattamente e cosa sia necessario per renderlo possibile.   Mentre l’utenza privata si avvale ancora di piattaforme Internet pubbliche per chiamare a poco costo o gratuitamente amici e parenti, (continua)

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717
 Snom, pioniere e produttore tedesco leader di telefoni IP per l’uso professionale annuncia la disponibilità del suo nuovo D717, il modello “entry level” della serie premium di terminali IP da scrivania D7xx. A dispetto della qualifica di modello di base, lo Snom D717 é paperless, poichè dotato di tasti funzione digitali e di un display a colori, risulta (continua)

Tre scenari d’impiego delle moderne soluzioni per teleconferenze

Tre scenari d’impiego delle moderne soluzioni per teleconferenze
 Snom, produttore internazionale di telefoni IP premium per aziende e professionisti illustra come soluzioni per teleconferenze non invasive nè impattanti sul budget IT consentano di incrementare la produttività di qualsiasi organizzazione, dalle start-up alle PMI, fino alle grandi aziende, grazie alla loro fruibilità nei più diversi scenari d’uso.   S (continua)

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT
 Nelle aziende, i responsabili dell’infrastruttura IT sono solitamente in prima linea quando si tratta di misurare l'impatto di eventuali variazioni del modo di operare dei dipendenti. Nonostante l’assiduo monitoraggio, negli ultimi anni sono emerse nuove pratiche non sicure tra cui la "Shadow IT", ovvero l'uso di applicazioni e servizi, spesso basati su cloud, parallela (continua)