Home > Lavoro e Formazione > Come aprire una lavanderia self service grazie a Lavapiù

Come aprire una lavanderia self service grazie a Lavapiù

scritto da: Matteo sbs | segnala un abuso

Grazie all'aiuto e alla professionalità di Lavapiù, che dal 2005 ha assistito più di 450 persone ad avviare una propria attività imprenditoriale, hai la possibilità di aprire la tua lavanderia self service e di avviare una tua attività da zero.

Per aiutarti ad aprire la tua lavanderia, Lavapiù ti garantisce un supporto costante anche senza possedere le competenze specifiche richieste. Per tutto ciò che riguarda la formazione, la consulenza, il tutoraggio di professionisti del settore e altro ancora, ci penserà Lavapiù.
Tutto questo sarà a tua disposizione in qualunque momento della tua attività: dall'avvio, al consolidamento, alla scelta del negozio fino all'implementazione.

Un tutor sarà sempre a tua disposizione per consigliarti e guidarti nelle scelte gestionali e organizzative, come l'ottimizzazione dei costi e le possibilità di farti conoscere come business.

Inoltre il responsabile di cantiere ti fornirà tutto l'aiuto di cui hai bisogno per quello che concerne la corretta esecuzione delle opere, l'ottimizzazione dei costi e dei tempi e anche per la presentazione agli enti preposti di tutte le pratiche ed autorizzazioni necessarie. Potranno essere pianificate assieme tutte le attività come l'attivazione delle utenze fondamentali per il corretto funzionamento degli impianti e la supervisione dello svolgimento dei lavori.

Nel momento in cui decidrai di firmare l'adesione ti verrà consegnato il manuale operativo, una guida con tutte le informazoni fondamentali per aprire una lavanderia self service, il giusto funzionamento e la corretta manutenzione degli impianti.
Nelle decisioni più difficili e nell'orientamento delle scelte potrai contare anche sul Master Lavapiù, il quale ti darà la possibilità di raggiungere sempre i migliori risultati possibili.

Come garanzia della tua scelta, se deciderai di aprire la tua lavanderia, Lavapiù ti metterà a disposizione le lavatrici Miele, i migliori macchinari del settore.

Grazie alla dotazione di programmi speciali e dell'esclusivo cestello a nido d'ape, potrai garantire ai tuoi clienti risultati sempre eccellenti nel lavaggio di qualsiasi tipologia di bucato come delicati, abiti da lavoro, piumoni, giacche a vento e molti altri. Ai tuoi clienti verrà solamente chiesto di selezionare il programma più indicato ai loro capi e le lavatrici Miele regoleranno automaticamente la quantità di detersivi, sanificanti e ammorbidenti.

Le lavatrici Miele garantiscono, inoltre, un basso consumo di acqua ed energia, evitando così inutili sprechi. Le emissioni di sostanze inquinanti vengono ridotte al minimo durante tutto il processo di lavaggio grazie al dosaggio automatico dei detersivi.

Clicca qui per aprire una lavanderia self service con Lavapiù!

Fonte notizia: http://www.lavapiu.com/landing-lavapiu/landing.php?utm_source=article_mrkt&utm_medium=post&utm_campaign=article_sitebysite

Lavapiù | Come Aprire Lavanderia Self Selrvice |

Aprire una Lavanderia Self Service a gettoni

Arredare una lavanderia: ecco i consigli per arredarla al meglio