Home > Economia e Finanza > Progettazione stand fieristici

Progettazione stand fieristici

scritto da: Riccardob | segnala un abuso


Stiamo per uscire dalla crisi! E' questo il lite motive degli ultimi mesi, espresso dal politico di turno, non tanto perchè sia vero (numeri alla mano la disoccupazione, soprattutto la giovanile, è in aumento e molte aziende continuano a chiudere sopraffatte dai debiti), quanto per dare un minimo di ottimismo ai mercati e agli imprenditori che provano a realizzare qualcosa e ad investire in Italia. In realtà però che qualcosa si stia muovendo sembra essere confermato dall'aumento di richieste di progettazione stand fieristici per mercati, soprattutto esteri, che continuano ad essere innamorato dei nostri prodotti, in ogni settore di business. Torna di moda la Russia, dove la forbice sociale è nettamente più sbilanciata rispetto all'Italia e dove i ricchi sono ricchi davvero e pronti a fare follie per un prodotto di vero made in Italy artigianale: così molte aziende prendono a noleggio stand fieristici per affrontare il mercato estero ed esporre le proprie offerte con la speranza di fare buoni affari e riprendere una produzione ferma (o quasi) dal 2010. Un allestimento showroom di qualità, elegante e con quel plus di originalità tipico della famosa creatività italiana, potrebbe iinvogliare gli investitori verso un prodotto forse meno a buon mercato rispetto alle concorrenze spietate dell'estremo oriente ma sicuramente di una fattura superiore e di materie prime sicure e di prima scelta, per tornare ad avere una economia fatta di meno prodotti usa e getta e più di beni di lusso.


Fonte notizia: http://resetallestimenti.it


noleggio stand | allestimento showroom | progettazione stand fieristici | allestimenti negozi | stand fieristici | allestimento stand |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Strutture modulari di facile montaggio


Antonio Valente Anas gallerie stradali ingegnere Biografica completa di tutti lavoro


Activteam - La tua soluzione per stand espositivi


ROICA™ partecipa a Première Vision Paris 12-14 Febbraio, 2019, padiglione 6 - Stand 6H56 6J57


I progettisti esplorano il software per il disegno impiantistico 3D alla conferenza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Marzo

Recenti

Stesso autore

Stufe a Legna

E' certo che la stufa a legna abbia il favore di un numero crescente di francesi: i suoi benefici non sono scontenti e sono molto numerosi! Vuoi godere di un alto ritorno e realizzare risparmi significativi? Ricorda che la legna da ardere è stata per molti anni un must in Francia come l'energia più economica ed è una soluzione di combustione pulita. Affidabile, la stufa a (continua)

Stati Uniti e Russia tra ingerenza e legittimità nella guerra in Siria

Damasco, 10 nov- Negli ultimi mesi ci sono state parecchie incertezze riguardanti l’intervento russo e quello statunitense in Siria, sulle ripercussioni internazionali da questi causate e sul motivo per cui la popolazione siriana, insieme alla leadership russa, abbia denunciato l’intervento americano e abbia considerato quest’ultimo come una violazione della propria sovranit&agra (continua)

Va a Bologna contro Salvini e il razzismo: molestata da clandestino

Bologna, 10 nov – Alba dell’8 novembre: lei, 30enne di Parma, era arrivata la sera prima con alcune amiche a Bologna per partecipare alle proteste antifa e antirazziste in risposta alla manifestazione indetta da Matteo Salvini, e dormiva nel Parco della Montagnola, il noto polmone verde al centro del capoluogo emiliano, da anni preda del degrado e dello spaccio di droga esercitato per (continua)

Tiziano Motti assolto con formula piena

L’Onorevole Tiziano Motti assolto con formula piena perché il fatto non sussiste dalle accuse di truffa allo Stato e stampa clandestina. Il processo si è concluso con l’assoluzione con formula piena per Tiziano Motti e tutti i coimputati. Da circa un anno a questa parte ha occupato le prime pagine dei quotidiani locali la vicenda che ha interessato l’On. Tiziano Mot (continua)

Steel Color achieves the Environmental Product Declaration EPD®

 Steel Color obtained the Environmental Product Declaration (EPD®) with success. It is a document that describes the environmental impacts from a specific quantity of products analyzing the Life Cycle Assessment and the consumption of resources used. The company confirms its commitment and its attention to the environment. The EDP is a voluntary document with an international value (continua)