Home > Musica > La Compilation di Plindo Vol. 2 che vale e premia il doppio

La Compilation di Plindo Vol. 2 che vale e premia il doppio

scritto da: HSR | segnala un abuso

La Compilation di Plindo Vol. 2  che vale e premia il doppio


 Al via le selezioni per la Compilation di Plindo Vol. 2 che vale e premia il doppio: premi e ricompense per pubblico votante e artisti.

Fino al 16 marzo 2014 sono aperte le selezioni su plindo.com/free per il Cd Compilation Free2bedownloaded Vol. 2 attraverso un Contest che premierà non solo i migliori talenti musicali ma anche il pubblico votante e ben 2 eventi lancio, il Reset Festival di Torino e il Mei di Faenza ed. 2014.

A tutte le band/artisti italiani e non, con un progetto musicale dal pop al rock, inviate la vostra candidatura entro il 16 marzo 2014 su plindo.com/free per partecipare alle selezioni della Compilation di Plindo, Free2bedownloaded Vol. 2.

Plindo seleziona fino a 30 artisti che saranno poi i fan e tutto il pubblico della rete a votare, decretando i 10 progetti discografici più belli e meritevoli di entrare a far parte della Compilation e godere, così, di una visibilità unica e gratuita.

 

Il Cd Compilation sarà presentato, con esibizione Live degli artisti prescelti, nel corso di ben due eventi: il Reset Festival di Torino e il Mei di Faenza ed. 2014, oltre ad essere allegato in 600 copie alla rivista musicale Exitwell e promosso dall’azione congiunta dell’Ufficio Stampa di Plindo e dei Media Partner, MEI e Zimbalam.

Il concorso e i premi si estendono anche a tutto il pubblico votante. Basterà votare l’artista/band preferito e allegare al momento della votazione anche un “selfie” per vincere una bellissima borsa porta Pc SmemoDiagonal, firmata Smemoranda.

Ma i Premi non finiscono qui perché il progetto si avvale di una Campagna di Crowdfunding dove le ricompense per i sostenitori sono davvero tante e originali.

Quindi, che siate una band/artista, dei fans o in cerca di una bella scoperta musicale, partecipate alla Compilation di Plindo, Free2bedownloaded Vol. 2, e votate su plindo.com/free.

In collaborazione con ZIMBALAM, MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti), RESET FESTIVAL, EXITWELL, HOOLA BALOON, CITTI e SMEMORANDA.

Info e regolamento su:
www.plindo.com/free


Fonte notizia: http://www.plindo.com/rubriche/articoli/al-via-le-selezioni-della-compilation-2014/


Compilation | plindo | scaricare musica gratis | crowdfunding | selfie | promuovere musica | musica emergente | musica indipendente | #ftbd2014 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Luca Janovitz vincitore al POPistoia’70


"Sulle orme del massone. Studio ragionato e comparato sulla Massoneria" il nuovo saggio di Thomas Moreau


Nuovissime bottiglie per Casa Gheller


SPAZIO INEDITI IL NUOVO PORTALE DELLA MUSICA


“The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”


New compilation per tutti gli amanti della buona musica pop elettronica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MEF lancia GreenKit.it il nuovo modo di fare efficienza energetica

MEF lancia GreenKit.it il nuovo modo di fare efficienza energetica
 MEF Distribuzione Materiale Elettrico presenta www.greenkit.it il portale che nasce con l’obiettivo di rendere maggiormente fruibili informazioni e prodotti per l’efficienza energetica. Se il risparmio energetico è il fine, l’utilizzo razionale dell’energia e delle risorse è il mezzo. Per questo MEF ha deciso di proporre al mercato KIT pre-configurati p (continua)

Mostra Elettrotecnica 2015, il vento sta cambiando!

Mostra Elettrotecnica 2015, il vento sta cambiando!
  Dal 24 al 28 marzo 2015 si terrà la II Mostra Elettrotecnica Firenze, rivolta a operatori del settore, scuole ed enti pubblici, verso nuovi panorami abitativi all’insegna di sostenibilità e innovazione, come quello ricreato per la Stazione Leopolda, sede della mostra. In seguito al successo della passata edizione, Mef Distribuzione Materiale Elettrico si fa nuovam (continua)

Storyframe – Notte in luce (Quarto Episodio Il risveglio)

Storyframe – Notte in luce (Quarto Episodio Il risveglio)
Storyframe – Notte in luce è la prima web series fotografica illustrata, a puntate, realizzata in Italia, con il compito di “raccontare la luce” non solo ad appassionati di arti visive e illuminotecnica ma a tutto il popolo della rete. Nove episodi disponibili solo su www.notteinluce.com insieme al video documentario e alle immagini di backstage. Inluce, divisione illumin (continua)

“The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”

“The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”
  Esponente di punta della scena R’n’R internazionale, considerato dalla stampa specializzata uno tra i migliori chitarristi mondiali, Marco di Maggio presenta il suo 11° album “The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”, in uscita il 28 novembre 2013.   Marco Di Maggio è l’unico artista italiano i (continua)

Luca Janovitz vincitore al POPistoia’70

Luca Janovitz vincitore al POPistoia’70
Luca Janovitz si aggiudica, con il suo ultimo Videoclip musicale Ultramondi, il “Premio Speciale Plindo del PIVI”, il Premio Italiano Videoclip Indipendente del Mei che si terra’ il 23 e 24 novembre al PoPistoia’70. Il Mei porterà sabato 23 e domenica 24 novembre gli Oscar degli Indipendenti, il PIMI e il PIVI, il Premio Italiano Musica Indipendente e il Premio Ital (continua)