Home > News > DON’T WORRY, BUILD HAPPY: CON XELLA UN 2014 DI EVENTI E FORMAZIONE PER UN’EDILIZIA SICURA, EFFICIENTE, DI QUALITÀ. E SEMPLICE. PER IL MASSIMO COMFORT

DON’T WORRY, BUILD HAPPY: CON XELLA UN 2014 DI EVENTI E FORMAZIONE PER UN’EDILIZIA SICURA, EFFICIENTE, DI QUALITÀ. E SEMPLICE. PER IL MASSIMO COMFORT

scritto da: Dnartstudio | segnala un abuso


Una ricca agenda e l’avvio di una strategia di comunicazione che sfrutta tutte le potenzialità dei nuovi media per Xella, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di elementi in calcestruzzo aerato autoclavato

 

Protagonista del 2014 è la nuova campagna ADV di Xella, che con il suo slogan “Don’t worry, build happy” comunicherà a tutto il settore, ma anche ai consumatori, che ottenere oggi edifici ad alte prestazioni, sicuri, con un valore di mercato che si mantiene nel tempo non solo è possibile, ma facile, rapido, sicuro. Per un comfort abitativo senza precedenti.

 

Il 2014 vede inoltre Xella affacciarsi al mondo dei social network, per consentire, oltre ai professionisti, anche ai privati di informarsi e scegliere in maniera consapevole come dovrà essere costruito o ristrutturato il bene per il quale gli italiani investono di più in assoluto: la loro casa.

 

https://www.facebook.com/pages/YTONG/565362806885288?ref=ts&fref=ts

 

Continua anche quest’anno l’impegno di Xella per diffondere le conoscenze sui propri sistemi per costruzioni, Ytong e Multipor, e soprattutto le competenze necessarie alla realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica, con le massime prestazioni per le aree sismiche, realizzate rapidamente e riducendo al minimo gli errori di esecuzione delle opere.

 

Numerosi saranno gli incontri, in tutta Italia, che vedranno Xella, nell’ambito dell’Azero Tour, presentare i propri sistemi agli esperti del settore:

 

FOCUS: NUOVA EDILIZIA

-       27/02/14 SALERNO

-       11/03/14 PADOVA

-       12/03/14 ALESSANDRIA

-       19/03/14 COMO

-       20/03/14 CREMONA

-       24/03/14 RIMINI

-       01/04/14 VERONA

-       04/04/14 PORDENONE

-       In autunno PESCARA

-       In autunno ROMA

FOCUS: RECUPERO

-       10/04/14 SAVONA

-       07/05/14 TERAMO

-       15/05/14 MODENA

-       20/05/14 VICENZA

-       In autunno  MONZA

 

Infine continuano anche nell’arco del 2014 le attività istituzionali di formazione e informazione rivolti ai vari target coinvolti nella filiera edile:

-       Visite guidate e seminari per formazione specializzata ai posatori presso lo stabilimento produttivo di Pontenure, a Piacenza.

-       Seminari formativi teorico-applicativi realizzati in collaborazione con i rivenditori sul territorio nazionale, dedicati a progettisti e tecnici delle imprese edili sui temi della costruzione e riqualificazione energetica attraverso l’utilizzo dei sistemi Ytong e Multipor.

-       Seminari realizzati in collaborazione con gli ordini degli Ingegneri e degli Architetti e con i Collegi dei Geometri .

-       Convegni multisponsor in collaborazione con ANIT sul tema: “ La sostenibilità del benessere: Dimensione ambientale, sociale ed economica dell’efficienza energetica e acustica per migliorare il comfort abitativo.”

 


 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LE NOVITA’ DI XELLA ITALIA AL KLIMAHOUSE 2015


IL SUCCESSO DI HAPPY-CAR, MOTORE DI COMPARAZIONE PREZZI DI AUTO A NOLEGGIO PIÙ GRANDE IN EUROPA


CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian


Più compri, più guadagni, più sei felice: ecco cos’è “Be Happy”


MULTIPOR: IL PANNELLO MINERALE ECOLOGICO PIÙ CERTIFICATO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

6° WEBINAR CORTEXA 2015: “MANUTENZIONE DEI SISTEMI ETICS”

6° WEBINAR CORTEXA 2015: “MANUTENZIONE DEI SISTEMI ETICS”
Il 6 novembre alle ore 14:00 si terrà l’ultimo appuntamento dell’anno 2015 con il webinar promosso dal Consorzio Cortexa che sarà dedicato al tema della manutenzione dei Sistemi a Cappotto. Il percorso di formazione online Cortexa giunge all’ultimo appuntamento di un ciclo formativo che si è sviluppato lungo tutto l’arco dell’anno, approfon (continua)

3° Forum europeo EAE: l’efficienza energetica degli edifici è il migliore sistema per risparmiare energia e creare valore.

3° Forum europeo EAE: l’efficienza energetica degli edifici è il migliore sistema per risparmiare energia e creare valore.
Si è tenuto il 12 Ottobre a Milano presso il palazzo della Regione Lombardia, nella splendida cornice dell’auditorium Testori, il 3° Forum Europeo dedicato ai Sistemi ETICS, organizzato da EAE, Associazione Europea per i Sistemi a Cappotto di cui il Consorzio CORTEXA è socio fondatore. In linea con i due forum precedenti, la terza edizione ha visto la partecipazione (continua)

Casa Kato: l’abitazione cambia volto. Progetto di ampliamento e ristrutturazione di una villetta a Caldaro con rivestimento in Scandole PREFA

Casa Kato: l’abitazione cambia volto. Progetto di ampliamento e ristrutturazione di una villetta a Caldaro con rivestimento in Scandole PREFA
Il progetto di ristrutturazione energetica e ampliamento di una villetta bifamiliare ubicata a Caldaro è stato curato dall’architetto Manuel Benedikter sia per la parte dell’involucro che per la progettazione dei nuovi impianti. L’intervento ha riguardato il completo rifacimento dell’appartamento nel sottotetto e la ristrutturazione del resto dell’edificio (continua)

La natura ispira le originali colorazioni della gamma P.10 di PREFA

La natura ispira le originali colorazioni della gamma P.10 di PREFA
Come in tutte le grandi forme d’arte, la natura ispira le originali colorazioni della gamma P.10 di PREFA: una tavolozza unica per conferire eleganza, armonia e carattere ai vostri progetti.   I rivestimenti in alluminio PREFA per coperture e facciate sono sistemi completi che offrono ai progettisti e ai clienti molteplici vantaggi e una eccellente qualità dei materiali gar (continua)

Coerenza estetica e funzionalità per la villa “Game Architecture” realizzata in Svizzera, interamente rivestita con Scandole PREFA

Coerenza estetica e funzionalità per la villa “Game Architecture” realizzata in Svizzera, interamente rivestita con Scandole PREFA
La Villa Game Architecture sorge a Orsières nel cuore delle Alpi svizzere. Il progetto curato dallo studio Darbellay Meilland Schers, manifesta un concetto di architettura non finalizzata a se stessa, che supera la mera ricerca estetica per inserirsi nel contesto naturale e architettonico circostante in modo paradossale e al tempo stesso simbiotico. La forma dell’edificio infatti (continua)