Home > News > Logistica e deposito merci a Venezia con Bozzato Trasporti Lagunari

Logistica e deposito merci a Venezia con Bozzato Trasporti Lagunari

articolo pubblicato da: Linkness | segnala un abuso

Logistica e deposito merci a Venezia con Bozzato Trasporti Lagunari

Bozzato Trasporti Lagunari, realtà leader e rinomata nel settore dei trasporti via acqua a Venezia, si distingue per un efficiente ed innovativo servizio di logistica, magazzinaggio e stoccaggio merci.

Bozzato dispone di un magazzino di 300 mq coibentati che funge da vero e proprio centro di raccolta merci. La ricezione e l'imbarco avviene su appuntamento, secondo orari prefissati e coordinati con i trasportatori su ruota, al fine di ottimizzare i tempi senza trascurare l'accurato controllo dei documenti di trasporto.
Un impianto di telecamere a circuito chiuso, collegate con la vigilanza 24h su 24h, controlla incessantemente l'interno e l'esterno del magazzino e un agente armato effettua controlli nelle ore notturne.

Il magazzino di Bozzato Trasporti Lagunari è dislocato a San Giuliano, nel lembo di terra che collega la Laguna alla terraferma: posizione strategica e facilmente raggiungibile che incontra le esigenze del trasposto via acqua e via terra.

Bozzato Trasporti Lagunari offre soluzioni su misura per il trasporto merci, garantendo la copertura su tutto il territorio lagunare veneziano e mettendo a disposizione dei suoi clienti un magazzino attrezzato e dotato di innovativi sistemi di movimentazione merci che permettono di smistare i vostri colli senza sosta per tutto l'anno.

Bozzato trasporti lagunari | deposito merci Venezia | logistica merci Venezia | magazzino a Venezia |

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Bozzato Trasporti Lagunari: la sicurezza durante la navigazione

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Logistica Milano, implementare il perfetto sviluppo aziendale

Logistica Milano: le 3 cose fondamentali da sapere

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)