Home > Internet > Pure Bros: realizzazione di soluzioni integrate per il Wap billing e SMS marketing

Pure Bros: realizzazione di soluzioni integrate per il Wap billing e SMS marketing

scritto da: Sorrentinochiara | segnala un abuso


 Le soluzioni offerte da Pure Bros per il mobile martketing e il WAP billing costituiscono una vera e propria attrattiva per tutti gli operatori di telefonia mobile e le aziende che vogliono farsi conoscere attraverso il mercato VAS. 

  La Pure Bros è una rinomata azienda con sede in Brasile, ma è presente anche in Italia e in Messico. Il core business sé rappresentato principalmente dalla creazione di prodotti e servizi a valore aggiunto per il mercato della telefonia mobile e non solo. La Pure Bros di conseguenza si dimostra un partner affidabile per quanti vogliono realizzare prodotti e servizi indirizzati verso il mobile marketing e il WAP billing.

Il punto di forza dell'azienda è rappresentato, quindi dall'integrazione dei Content Provider con gli Operatori di Telefonia. Tra i partner di maggior fama, che nel corso del tempo hanno scelto Pure Bros ci sono aziende del calibro della Vodafone, Tim e Tre, che insieme a molte altre società richiedono la progettazione di piattaforme per offrire servizi di diversa tipologia.

Le applicazioni sono realizzate tramite la piattaforma PureVas, di proprietà dell'azienda stessa; quest'ultima consente l'esecuzione del core business, che naturalmente, è rappresentato per l'appunto dall'integrazione.

Le piattaforme elaborate dai tecnici Pure Bros si distinguono per la facile configurazione e per la semplicità nella manutenzione, due caratteristiche fondamentali, che servono a rendere il servizio sempre efficiente.

Pure Bros è diventata, ad oggi un punto di riferimento per molte delle realtà di rilievo operanti nel settore della telefonia mobile. L'azienda ha fatto dell'attenzione sia per i propri partner che per i clienti finali una vera e propria missione, che si è tradotta nell'attivazione di un servizio di assistenza continuo. Pure Bros, infatti, offre ai propri clienti la consulenza continua di un team di esperti, attivo 24 ore su 24, che si occupa del monitoraggio costante del funzionamento delle applicazioni.

Gli utenti, invece, possono rivolgersi a un Call Center che si occupa della risoluzione dei problemi riguardanti l'installazione o la disinstallazione delle applicazioni, o di altre necessità connesse ai prodotti e ai servizi effettuati da Pure Bros.

Pure Bros continua a essere una realtà di spicco all'interno del mercato VAS. La ricerca e la volontà si migliorare i propri servizi spingono l'azienda ad acquisire una posizione di rilevo tra le diverse società che si occupano di strategie di marketing mobile e WAP billing.

La Redazione Pure Bros

 


Fonte notizia: http://www.purebros.com


sms marketing | wap billing |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Repetita “non” iuvant: WAP-billing in malware Android di nuova generazione


PURE BROS MOBILE nel 2017 cresciuta anche in termini di nuovi dipendenti


Sviluppo Servizi Digitali: Pure Bros Mobile annuncia il passaggio da S.R.L a S.P.A.


Pure Bros introduce il mobile payment


La crescita di Pure Bros non conosce crisi


I Servizi Pure Bros per il Mobile Marketing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A.M.B. e Selezione Auto presentano la Nuova EQA

A.M.B. e Selezione Auto presentano la Nuova EQA
Il nuovo sport SUV Mercedes-Benz lussuoso, elegante e elettrico, disponibile presso Selezione Auto Napoli. Arriva sul mercato automotive un sport SUV dal cuore 100% elettrico. Con 426 km di autonomia, Nuova EQA è adatta sia per gli spostamenti in città sia per i lunghi viaggi. È possibile ricaricarla a casa con la wallbox o in viaggio nelle tante stazioni di ricarica, comprese le colonnine IONITY, che, grazie alla loro tecnologia avanzata, ricaricano l’80% della batteria in soli 30 minuti. Inoltre, con l’App Mercedes me, oltr (continua)

Al via i corsi di lingua straniera con Skype con Clarence House Academy

Al via i corsi di lingua straniera con Skype con Clarence House Academy
  Un corso di lingua su Skype interamente pensato e organizzato per favorire l’apprendimento della lingua straniera attraverso lezioni individuali o di gruppo tenute da insegnanti madrelingua: questa è la nuova proposta di Clarence House Academy. Napoli 02-04-2020 -  Clarence House Academy, scuola specializzata nell’insegnamento delle lingue straniere a Napoli, ha (continua)

I nuovi corsi Clarence House Academy per il 2020

I nuovi corsi Clarence House Academy per il 2020
 Sono in partenza i corsi di inglese firmati Clarence House Academy, la scuola di inglese napoletana, che grazie a una metodologia consolidata, consente ai propri allievi di raggiungere i propri obiettivi e conseguire le principali certificazioni, grazie alle lezioni tenute da docenti madrelingua. Napoli, 31 gennaio 2020 - Clarence House Academy è una scuola di inglese a Napoli, che (continua)

Masilicò: i sapori del Cilento finalmente online

Masilicò: i sapori del Cilento finalmente online
Sbarca sul web un nuovo shop digitale dedicato alla vendita online dei prodotti tipici cilentani: il suo nome è Masilicò, e nasce con l’obiettivo di mettere al centro dell’esperienza di navigazione le eccellenze di questa generosa terra. La nuova frontiera del gusto online prende il nome di Masilicò, il nuovo shop online interamente dedicato alla vendita delle ecc (continua)

Il nuovo brand Gumè lancia sito e shop online

Il nuovo brand Gumè lancia sito e shop online
La necessità di curare la propria alimentazione e allo stesso tempo la mancanza di tempo sono due fattori che hanno spinto le aziende del Food a proporre nuovi prodotti. In tal senso Gumè, marchio campano in ascesa, propone una pasta di legumi realizzata a base di lenticchie, ceci e piselli, che consente di godere dei benefici e dei nutrienti di questi ultimi senza dover trascorrere (continua)