Home > Prodotti per la casa > Il giusto partner per il tuo contract personalizzato

Il giusto partner per il tuo contract personalizzato

scritto da: Marcosantini | segnala un abuso

CRC Arredamenti da 65 anni è produttrice di una alta gamma completa di soluzioni e sistemi per arredamento, dai componibili al su misura, per contract, commerciale, in-store e dei punti vendita. L’attenzione alle esigenze del mercato in continuo cambiamento, la personalizzazione ad hoc dei progetti, la ricerca sui nuovi materiali, l’utilizzo di nuove tecnologie e le storiche competenze, l’innovazione, fanno di CRC Arredamenti un supporto ideale per le richieste di qualsiasi azienda e architetto, di qualsiasi progettista e costruttore, di qualsiasi settore merceologico. La storia, la tradizione di CRC Arredamenti, lo stesso intero ciclo produttivo integrato all'interno dell'azienda, mettono in risalto una produzione costante, dinamica e flessibile, un servizio completo “chiavi in Mano”. Sistemi quindi compatibili e integrabili, altamente personalizzabili, che offrono eccellenti soluzioni tecniche capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente e tipologia di arredo.   Location: negozio Pop Corn Girl - c/o Centro Commerciale Ezdam Mall in Doha. Studio progetto e marchio Americano, realizzazione CRC. Area self service, accessoriata di espositori a parete con dispenser caramelle. Su schienali dogati poggiati su mobiletti con ante alternate da pannelli in plexi a specchio e pannelli in plexi traslucidi, colorati. Banco vendita con espositore frontale a gradoni, top in marmo. In tutto il negozio, su base bianca, il colore fa da padrone dai mobili ai visuals, dalle madie fino ai lampadari realizzati in policarbonato colorato.   Di recente realizzazione, il primo negozio su format - POP CORN GIRL - a Doha in Qatar, ha infatti visto CRC Arredamenti partner ideale per un progetto contract con uno studio di architettura americano internazionale. Il progetto del negozio pilota, di questa catena dolciaria, mette in evidenza e al meglio l’idea progettuale del cliente, le sue specifiche richieste e le soluzioni adottate e proposte da nostra azienda di arredamenti.   Questa collaborazione ha permesso a CRC Arredamenti di poter sviluppare un arredo di grande impatto visivo, fortemente attraente e fortemente esperienziale. Ha permesso di sviluppare un progetto sicuramente ispirato e colorato, funzionale e modulare, ricco di materiali e finiture. Il tutto partendo dai prodotti della collezione “R|evolution”, integrati con soluzioni illuminotecniche studiate ad hoc, in grado di valorizzare l’ambiente e il brand e, infine, di accompagnare il visitatore “goloso” agli elementi espostivi nella scelta del prodotto e dell’acquisto. CRC Arredamenti non è solita studiare e progettare queste tipologie di progetti. Negli ultimi anni i progetti contract, modulari e su misura, sono stati sviluppati in Spagna con il progetto Berolina (a Castellòn – Valencia), in Qatar (a Doha) per un negozio di articoli sportivi e infine in Portagallo con il progetto Gibatrans – Aeroporto, ove sono stati realizzati svariati corner di diversa tipologia, nel dutyfree. http://www.crc.it/crc/press/diconodinoi/   CRC srl Viale 5 Giornate 1382 21042 Caronno Pertusella VA – Italy Tel +39 02 9659001 Fax +39 02 9659004 crc@crc.it

arredamenti | arredamento per negozi | shopfitting | contract |

Acquistare packaging personalizzato dalla Cina

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Da Fortinet un nuovo Partner Program per far fronte a un mercato della security in costante evoluzione e alle differenti esigenze di business

Osservatorio Contract Logistics: Energo Logistic, CEO Francesco Pavolucci, entra nel board

CRC amplia con una nuova gamma di modelli personalizzabili di design la linea dedicata ai ferramenta e casalinghi

La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata al settore ferramenta e casalinghi offre un’ampia gamma di idee. Questa serie si articola in Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO e Téchné.   Diverse linee, uno stile unico capace di valorizzare le tendenze ultime di interior design per ogni tipologia merceologica, dall’abbigliame (continua)

Una collezione “icona”: Versailles di Bibigi’

Versailles è una collezione di Bibigì che rappresenta una certezza, un riferimento e un’identità di stile. Nel tempo i gioielli Versailles non possono che creare emozioni uniche e indelebili in quanto rappresentano il “classico” e l’evoluzione di un lusso contemporaneo che non stancherà mai e rimarrà sempre “oggetto” del (continua)

Nuovi servizi e personalizzazioni per l’arredamento dei contract

La storia, la tradizione di CRC Arredamenti, lo stesso intero ciclo produttivo integrato all'interno dell'azienda, mettono in risalto una produzione costante, dinamica e flessibile, un servizio completo “chiavi in mano”. Sistemi quindi compatibili e integrabili, altamente personalizzabili, che offrono eccellenti soluzioni tecniche capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente (continua)

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

La collezione 9VENTICINQUE by Bibigì deve il suo successo allo straordinario risultato estetico che crea un effetto finale sorprendente. Le collezioni sono molteplici e offrono spunti per accontentare il gusto di ogni donna. Tecniche di lavorazione simili a quelle utilizzate per creare i gioielli più preziosi in oro vengono qui riproposte per la realizzazione in argento di collezioni più versati (continua)

Una stagione di successo per le nuove tendenze dell'arredo per negozi.

Abbiamo chiesto a Fabio Pedroni Ratti, CEO di CRC Arredamenti, di parlare del successo delle nuove collezioni lanciate dall'azienda in questi ultimi mesi: "L'obiettivo era quello di declinare le nostre produzioni verso una nuova linea pulita e minimalista, che incarni l'essenza più profonda dell'arredo per negozi. Un mix intelligente di vetro, legno e acciaio che ci permette di ottimiz (continua)