Home > Informatica > Elatos archivia in positivo il 2013 con nuove assunzioni

Elatos archivia in positivo il 2013 con nuove assunzioni

scritto da: PRNews | segnala un abuso

Elatos archivia in positivo il 2013 con nuove assunzioni

Elatos ha rafforzato la posizione di mercato nell'ambito dei gestionali ERP on-demand ottenendo anche nel 2013 un risultato al di sopra delle aspettative in termini di fatturato e di margine operativo.

Il consuntivo 2013 evidenzia un incremento del giro d’affari del 30% rispetto all’anno precedente, il numero di utenti è aumentato del 120% con un indice di soddisfazione pari al 98% e una performance Up Time SLA (Service Level Agreement) di Google del 99,9%. Anche il numero dei dipendenti é aumentato di 3 unità e parallelamente l’azienda ha rafforzato la struttura tecnica e commerciale con l'apertura di un data-center in Svizzera oltre a quelli già attivi a Milano e Londra.

A livello di sviluppi oltre alla classica attenzione al sistema ERP e alla nuova soluzione di E-commerce - ha sottolineato Alfio Marchetti , Presidente  e socio fondatore di Elatos  - abbiamo potenziato le attività nell'ambito dello sviluppo di App Android e iOS sia in area logistica che commerciale. Ma soprattutto tra le prossime novità ci sarà l'apertura di una filiale a Milano presidiata da personale diretto con competenze tecniche e commerciali”.

Merito dei brillanti risultati di Elatos è il modello commerciale pay x use adottato fin dall’inizio che ha permesso alla società di acquisire un gran numero di micro e piccole imprese. Attualmente oltre 1.500 PMI utilizzano il gestionale Elatos Web fruibile dalla rete con un canone mensile e senza alcun investimento in licenze e hardware dedicati. Accessibile da qualunque luogo e con ogni dispositivo (pc, smartphone e tablet). Elatos Web consente la pianificazione delle risorse e delle attività aziendali, condividendo tutti i dati, dagli acquisti, alle vendite, dalla contabilità generale e analitica, alla gestione del magazzino, dall’e-commerce integrato agli strumenti di business intelligence.

Fonte notizia: http://www.elatos.net

Elatos | Alfio Marchetti | ERP on-line |

Ecloga Italia sceglie Elatos per la gestione dei processi aziendali

Assunzioni 2020 in Italia, tra occupazione in discesa, personale qualificato introvabile e situazione giovani under 29