Home > Prodotti per la casa > Presentato il nuovo sito web di Progetto Ombra

Presentato il nuovo sito web di Progetto Ombra

scritto da: Kseolink | segnala un abuso

Presentato il nuovo sito web di Progetto Ombra

E' online il nuovo sito di Progetto Ombra, azienda toscana leader nella realizzazione di tende e schermature solari esterne. Appena pubblicato sul web, il sito presenta tramite una nuova veste grafica i prodotti e i progetti realizzati da Progetto Ombra, dividendoli in gallerie tematiche che rendono facile e intuitiva la fruizione delle immagini da parte dell'utente. Tende per interni e da esterni sono mostrate con dovizia di particolari per fornire spunti e suggerimenti, da cui il cliente può partire per trovare la soluzione più adatta alle proprie necessità.

Grazie a un'esperienza di svariati anni nel settore dei tendaggi e delle schermature solari, Progetto Ombra è in grado di offrire una vasta scelta di prodotti che si adatta a qualunque genere di ambiente - dalle abitazioni private agli uffici e alle aziende. Progetto Ombra realizza infatti tende a rullo per interni, tende in bamboo, tende verticali, tende plissè e tende veneziane e anche tende per giardini d'inverno. Tutte le tende sono costituite da tessuti tecnici all'avanguardia e dotate di comandi manuali o di motorizzazioni di ultima generazione per il massimo comfort.

L'esperienza pluriennale ha permesso a Progetto Ombra di collaborare non solo con privati ma anche con architetti e designer, per realizzare e personalizzare i lavori più complessi ottenendo soluzioni pratiche ed efficienti, senza mai sacrificare la qualità estetica. Progetto Ombra è infatti specializzata nella realizzazione di tende da esterno e tende da sole, tende per lucernari, tende frangisole e schermature solari esterne di ogni genere. Nel sito web è possibile osservare alcuni dei progetti per esterno già realizzati dall'azienda e apprezzarne la resa estetica.

La sede di Progetto Ombra si trova in Via Erbosa a Campi Bisenzio, vicino Firenze. Tutti i dati per contattare l'azienda sono reperibili, insieme al portfolio di immagini di cui si è parlato, sul nuovo sito web all'indirizzo Progettombra.it.

Fonte notizia: http://www.progettombra.it/

Tende | tende e protezioni | esterno |

De Pierro, la pacchia è finita. E lancia i "consiglieri ombra"

Costruire un sito web che porti traffico e clienti

Affidarsi ad un'agenzia web : I motivi

FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music

FASHION SHOW # Milano Fashion Week

Jet Nails: vendita di kit per la ricostruzione unghie e corsi

Jet Nails è l'azienda leader nella vendita di prodotti per la ricostruzione delle unghie e la prima accademia di ricostruzione unghie dal 2005.

Jet Nails, azienda leader nel settore della vendita di prodotti per la ricostruzione unghie, presenta l'E-commerce jetnails.it in cui è possibile acquistare tutti i prodotti ed anche i corsi. I kit ricostruzione unghie di Jet Nails si differenziano da quelli dei concorrenti, grazie alla velocità di esecuzione e al risultato finale che non teme confronti.Jet Nails è sbarc (continua)

On line il nuovissimo sito di Santelli Vetri

L'azienda Santelli Vetri viene fondata oltre 40 anni fa a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, e si specializza nella progettazione e produzione di strutture in vetro di vario tipo: pareti vetrate, muri di vetro, pareti in vetro per esterni, scale in vetro per interni. Santelli Vetri, grazie quindi a questa lunghissima esperienza, è il partner ideale per studi di architettura, impres (continua)

Quando vincere diventa facile: nuovi software Totoproject