Home > Lavoro e Formazione > Nutrifor: i nuovi master 2014

Nutrifor: i nuovi master 2014

scritto da: Scriboxdiffusionecs | segnala un abuso

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Master Nutrifor in Nutrizione Umana – Consulente Nutrizionale, con sconti per  chi si iscrive subito.

Nutrifor, azienda specializzata nella formazione in nutrizione e master di specializzazione, comunica l’apertura delle iscrizioni ai Master 2014. Si terranno a Milano, Bologna, Roma, Napoli e Catania e saranno proposti in formula week end, con una durata di 90 ore, in full immersion e suddivisi in 5 moduli didattici. Le lezioni si svolgeranno dal sabato alla domenica, dalle 9,00 alle 18,00 e al termine del master agli iscritti che supereranno l’esame finale verrà conferito il Diploma Nutrifor in nutrizione umana – Consulente Nutrizionale.

Durante lo svolgimento del master sono previste ore in aula, esercitazioni pratiche e pratica professionale con rapporto diretto paziente – professionista.

I partecipanti che avranno frequentato il Master e superato le prove d’esami avranno diritto a Crediti Formativi ECM (previsti per Medici, Biologi, Farmacisti e Dietisti) nella misura di volta in volta autorizzata dal Ministero della Salute. Le precedenti edizioni sono valse ai partecipanti 50 crediti ECM.

Rivolti a medici, biologi, farmacisti e dietisti, per ciascun Master sono previsti sconti piuttosto interessanti per i professionisti che si iscrivono subito.

I Edizione 2014 – Iscrizioni chiuse

II Edizione 2014 – Iscrizioni aperte

È previsto uno sconto di 720,00 € per chi si iscrive entro il 21 Marzo 2014. A seguire le date di svolgimento delle lezioni:

10 e 11 Maggio ( dalle 9.00 alle 18.00)

24 e 25 Maggio (dalle 9.00 alle 18.00 )

7 e 8 Giugno (dalle 9.00 alle 18.00)

21 e 22 Giugno (dalle 9.00 alle 18.00)

5 e 6 Luglio (dalle 9.00 alle 18.00)

Catania – Iscrizioni aperte

Edizione Unica 2014.

È  previsto uno sconto di 720,00 € per chi si iscrive entro il 27 Giugno 2014. A seguire le date di svolgimento delle lezioni:

27 e 28 Settembre (dalle 9.00 alle 18.00)

11 e 12 Ottobre (dalle 9.00 alle 18.00)

25 e 26 Ottobre (dalle 9.00 alle 18.00)

15 e 16 Novembre (dalle 9.00 alle 18.00)

29 e 30 Novembre (dalle 9.00 alle 18.00)

I Edizione 2014– Iscrizioni chiuse

II Edizione 2014– Iscrizioni aperte

È previsto uno sconto di 720,00 € per  chi si iscrive entro il 21  Marzo 2014. A seguire le date dello svolgimento delle lezioni:

31 Maggio e 1 Giugno (dalle 9.00 alle 18.00)

14 e 15 Giugno (dalle 9.00 alle 18.00)

28 e 29 Giugno (dalle 9.00 alle 18.00)

12 e 13 Luglio (dalle 9.00 alle 18.00)

19 e 20 Luglio (dalle 9.00 alle 18.00)

Bologna – Iscrizioni aperte

Edizione Unica2014

È previsto uno sconto di 360,00 € per  chi si iscrive entro il 4 Aprile 2014. A seguire le date dello svolgimento delle lezioni:

3 e 4 Maggio (dalle 9.00 alle 18.00)

17 e 18 Maggio (dalle 9.00 alle 18.00)

31 Maggio e 1 Giugno (dalle 9.00 alle 18.00)

14 e 15 Giugno (dalle 9.00 alle 18.00)

28 e 29 Giugno (dalle 9.00 alle 18.00)

Napoli – Iscrizioni aperte

Edizione Unica 2014

È previsto uno sconto di 720,00 per chi si iscrive entro il 30 Giugno 2014. A seguire le date dello svolgimento delle lezioni:

11 e 12 Ottobre (dalle 9.00 alle 18.00)

25 e 26 Ottobre (dalle 9.00 alle 18.00)

8 e 9 Novembre (dalle 9.00 alle 18.00)

22 e 23 Novembre (dalle 9.00 alle 18.00)

6 e 7 Dicembre (dalle 9.00 alle 18.00)

I master saranno coordinati dai Professori Fabio Galvano e Giovanni Scapagnini.

Contatti per info e iscrizioni:

sito web: www.nutrifor.it;

tel. 06 97626731 – 348 4232884;

fax. 06 99366555.

corsi consulente nutrizionale | master consulente nutrizionale |

MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA

Pass Laureati Puglia: una grande occasione per i giovani che vogliono specializzarsi dopo la laurea