Home > Altro > Quindi caffè: punto stabile per i diritti umani!

Quindi caffè: punto stabile per i diritti umani!

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Quando parliamo delle violazioni dei diritti umani emergono cose di ogni genere, corruzione, criminalità, violenze e restrizioni sulla libertà di parola e pensiero. Ma proprio nel 1948 nasce la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, creata dalle Nazioni Unite sullo sfondo dei postumi della Seconda Guerra Mondiale. Per far conoscere a più persone possibili la Dichiarazione, iniziò una campagna sui diritti umani composta da diverse iniziative. L'associazione Youth for Human Right Internazionale, fondata nel 2001 ha pubblicato, per esempio, annunci di pubblica utilità, un breve documentario, opuscoli educativi, poster e piani di lezione, tutti improntati al tema dei diritti umani. Per assistere insegnanti ed istruttori in ogni parte del mondo a trasmettere il messaggio dei diritti umani alle loro classi e ai loro gruppi, i materiali vengono resi disponibili sotto forma di pacchetto educativo chiavi in mano. Il kit fornisce piani di lezioni scolastiche per un intero semestre per rendere partecipi gli studenti ed elevare la loro comprensione dell’importanza dei diritti umani. Per informare riguardo al materiale sopracitato i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology già dall’inizio della prossima settimana metteranno a disposizione presso il Bar Quindi Caffè di Senigallia gli opuscoli gratuiti “Che cosa sono i diritti umani?” Questa iniziativa appoggiata ed apprezzata dai titolari del locale viene ripetuta periodicamente per dare l’opportunità a tutta la clientela di ritirare la copia gratuita e far si che i diritti umani diventino una realtà per tutta la comunità. Inoltre si invita tutto il pubblico a consultare il sito: www. YouthforHumanRights.org. Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo. Contribuisci a trasformare le violenze in convivenza pacifica: firma la petizione on line disponibile presso il sito dei Diritti Umani. Per info: Aiudi Renata 335 7864031 28 febbraio 2014

Diritti Umani | L Ron Hubbard | criminalità | Dichiarazione Universale dei Diritti Umani | Nazioni Unite 1948 |

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)