Home > Turismo e Vacanze > Traghetti Grecia: Early Booking esteso fino a Marzo

Traghetti Grecia: Early Booking esteso fino a Marzo

scritto da: Taoewebcom | segnala un abuso

NetFerry mette a disposizione dei suoi clienti l’offerta Early Booking - Prenota Prima, per i clienti che decidono di acquistare il loro biglietto con largo anticipo rispetto alla partenza. L’offerta prevede sconti diversi a seconda della compagnia di linea traghetti che viene scelta offrendo, così, diverse opzioni a chi decide di prenotare.

Le offerte Early Booking sono limitate nel tempo, gli sconti applicati prevedono un arco temporale ben preciso entro il quale deve essere effettuata la prenotazione del traghetto per la Grecia.

A fianco dell’offerta Ealy Booking chi deciderà di acquistare il viaggio potrà usufruire di diversi sconti che possono essere visionati direttamente sul sito internet di NetFerry.

Tra le mete più richieste nel Mediterraneo la Grecia, terra antica bagnata da un mare cristallino, un luogo che sa donare ai propri visitatori relax, divertimento e panorami mozzafiato.

NetFerry cura diverse tratte di traghetti verso la GreciaPatrassoIgoumenitsaCorfùZante Cefalonia. Questi sono tra i luoghi di mare greci più richiesti dai turisti, i traghetti verso la Grecia sono delle vere proprio navi da crociera, a bordo si possono trovare casinò, discoteche, SPA, oltre a tutta una serie di servizi come ristorante e wifi che permettono ai viaggiatori di iniziare da subito la loro vacanza mentre viaggiano verso la meta prescelta!

Ad esempio per la tratta dei traghetti da Brindisi per Igoumenitsa, vedi sito http://www.traghettiigoumenitsa.com/traghetti-brindisi-igoumenitsa/, la scelta di un traghetto potrebbe non essere semplicissima visti gli orari, le stagionalità, i prezzi, gli sconti: in questo caso basta usufruire dei servizi di prenotazione traghetti Brindisi Igoumenitsa di NetFerry rivolgendosi al centro prenotazione, dove un operatore cercherà per te il miglior traghetto al miglior prezzo.

NetFerry è un centro prenotazione traghetti che offre viaggi verso molte mete nel Mediterraneo, una società che lavora nel settore da diversi anni offrendo soluzioni costruite ad hoc sulle richieste dei propri clienti.

Rispondere prontamente alle richieste dei nostri clienti riuscendo a soddisfare le loro esigenze è lo scopo principale di NetFerry” afferma Vincenzo Giove, Direttore Generale di NetFerry “prenotare un viaggio per trascorrere la propria vacanza non significa solo avere un biglietto ma ottenere il viaggio migliore al prezzo più concorrenziale

Per contattare NetFerry è possibile visitare il sito internet www.netferry.it, inviare un messaggio ad info@netferry.com o telefonare ai numeri 0831564257 e 08311680000.

Netferry Srl, Via del mare 26, 72100 Brindisi
tel. +390831564257 – fax +390831223042
siti: http://www.netferry.it, http://www.traghettigrecia.com/
Email: info@netferry.com

Redazione e distribuzione a cura di Agenzia  SEO Taoeweb  http://www.taoeweb.com
Fonte:http://www.taoeweb.com/comunicati-stampa/traghetti-la-grecia-early-booking-ancora-poco-tempo

Fonte notizia: http://www.traghettigrecia.com

traghetti grecia | prenotazione traghetti |

Traghetti per la Grecia e traghetti per Corfù: prenota on line

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Traghetti Ischia e traghetti per Ponza: consulta orari e tariffe

Vacanze low cost? Offerte di traghetti per Olbia o Porto Torres su ufficiotraghetti.it

Cosa visitare a Ponza e a Pozzuoli

Vacanze da sogno nelle isole greche

La Versione Cartacea Del Nuovo Catalogo Veraclub 2014 E’ In Distribuzione Presso Le Agenzie

Il nuovo catalogo “Villaggi Veraclub edizione 2014” è attualmente in distribuzione presso tutte le agenzie di viaggio. Tante le sorprese e le offerte per i viaggiatori, che possono consultarlo direttamente online sul sito www.veratour.it. La novità più importante nel panorama Veratour sono i VeraResort International, una esclusiva linea di resort co (continua)

Vendi oro a Pavia? Affidati al Compro Oro Pavia Simply Gold!

"Compro Oro Pavia, http://www.comprooro-ok.it/compro-oro-pavia/", si impone nel mercato della compravendita di ori e preziosi come scelta vincente nella regione Lombardia. La Simply Gold è una società di vertice nel settore e gestisce il franchising Compro Oro Ok con onestà, trasparenza, serietà e offrendo ai propri clienti le massim (continua)

Simply Gold e Compro Oro Udine: il binomio vincente

"Compro Oro Udine, http://www.comprooro-ok.it/compro-oro-udine/", rappresenta una scelta vincente per chi è interessato a vendere oro usato a Udine e metalli preziosi in Friuli, sapendo di poter contare sulle più alte quotazioni di mercato. Il franchising Compro Oro Ok offre ai suoi clienti un percorso di vendita facile, sicuro e conveniente, garantito dallo spessore (continua)

Cerchi un Compro Oro a Torino? Rivolgiti a Compro Oro Ok!

"Compro Oro Torino, http://www.comprooro-ok.it/compro-oro-torino/", è la risposta esatta per quelli che in Piemonte vogliono vendere oro, argento e gioielli con le massime quotazioni di mercato, facilmente e in piena sicurezza. Simply Gold, col suo franchising Compro Oro Ok, punta con sicurezza sui Compro Oro Torino per la compravendita di oro, argento e (continua)

Cerchi come vendere oro a Trento? C'è Simply Gold!

"Compro Oro Trento, http://www.comprooro-ok.it/compro-oro-trento/", è la scelta ottimale per chi è intenzionato a vendere i propri preziosi ed il proprio oro.  La Simply Gold è una società leader nel settore del commercio dei metalli preziosi e offre ai suoi clienti professionalità, trasparenza e le più alte quotazioni di mercato. (continua)