Home > Moda e fashion > LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.

LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.

articolo pubblicato da: Antonella | segnala un abuso

LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.

Gli inconfondibili profumi di Primavera, l'aria che si fa poco a poco più tiepida, il primo sole timido che fa capolino tra le nubi e fiori che sbocciano regalandoci con i loro colori la voglia di novità, tra questi per esempio la Mimosa ci conquista con quel suo colore giallo intenso facendoci salutare l'inverno e introducendoci nella nuova stagione a grandi passi. Anche Lelyca relega l'ormai stagione più fredda insieme con alcuni suoi prodotti nell' Armadio delle Occasioni, e apre le porte alla primavera dandoci un assaggio delle collezioni e prospettandoci quali saranno le novità che verranno a proporci. Con la Sartoria di Positano, Lelyca rinnova una partnership creata già nella scorsa estate, e propone la nuova collezione fatta di abiti lunghi o corti, top o gonne tutte in cotone ricamato, perfetti per un week and al mare, o in città, da usare con un abbigliamento più casual o chic a seconda delle occasioni, i top sono meravigliosi anche per rendere raffinato l'intramontabile denim. Luele di Napoli invece propone bracciali e collane molto colorati, questa loro peculiarità li rende perfetti con ogni outfit, unica regola da seguire il buon gusto, e mai l'eccesso. Helis Brain di Annalisa Toniolo e i suoi costumi sono stati introdotti nella vetrina virtuale di Lelyca già a Dicembre riscontrando successo, adesso per la primavera sarà ampliata la scelta di proposte per soddisfare ogni esigenza in fatto di taglie colore e fantasia. La spiaggia ormai non è più solo un luogo dove fare il bagno e prendere il sole, ma un vero e proprio momento di svago che solitamente termina con l'aperitivo al tramonto, ecco dunque la necessità di indossare accessori adatti e adattabili dalla mattina alla sera senza pericolo che acqua salsedine e creme li rovinino, entra in scena Artkonsu con i suoi accessori in Plexiglass, super colorati, leggeri e anallergici, collane orecchini, bracciali, renderanno unico e indimenticabile il vostro costume. Con la bella stagione alle porte le t-shirt diventano capo indispensabile del guardaroba, Lelyca ha un'ampia gamma di proposte, dalle più divertenti e spiritose come quelle di Dai Che Fa alle classiche per arrivare alla t-shirt a marchio Lelyca. Ultima grande novità presto l'e-boutique prenderà anche una nuova veste ovvero uno spazio showroom-negozio alle porte di Milano,aperto al pubblico a breve tutti i dettagli. Lelyca non si ferma perché una volta spiccato il volo l'unica cosa da fare e' andare alla conquista di nuove fantastiche avventure ed emozioni.

lelyca | e-boutique | anticipi di primavera |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LELYCA LA E-BOUTIQUE DI ACCESSORI DI MODA


LELYCA E L'ARMADIO DELLE OCCASIONI, I SALDI IN ANTICIPO PER RENDERE SPECIALI LE FESTE 2013.


LELYCA PER UN NATALE DI CHARME


LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO


LELYCA PRODUCE LA SUA PRIMA T-SHIRT E LA DEDICA ALL’ AMORE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy

FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Doll Made in Italy
Nickis Fabbrocile è un giovane artista Italo-Americano a 360°: cantante, compositore e fashion doll designer. Quest'anno vedrà la nascita della sua nuova linea di bambole chiamate "Free Fantasy Dolls”: una linea di Fashion doll bjd (bambole fashion in resina interamente snodate) concepita e realizzata interamente da lui. Si tratta della prima Fashion doll 16 inch tutt (continua)

RITORNANO IN SCENA LE “5 Donne e ½” TRA I PROTAGONISTI ANGELA MELILLO E MORENO AMANTINI.

RITORNANO IN SCENA LE “5 Donne e ½” TRA I PROTAGONISTI ANGELA MELILLO E MORENO AMANTINI.
Dopo il “sold out” registrato al Teatro Brancaccino di Roma lo scorso Maggio, torna nella Capitale la commedia musicale “5 Donne e ½” scritta e diretta da Piero Moriconi che vede come protagonisti Angela Melillo, Moreno Amantini, Rita Capobianco, Emanuela D’Alterio, Virginia Fioravanti e Nazarena Gulinazzo. “5 Donne e ½” tornerà in scena dal 27 Febbraio al 4 Marzo al Teatro delle Muse di Roma. (continua)

LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO

LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO
San Valentino per Lelyca deve essere all’insegna dello charme, della seduzione e del romanticismo. Come si potrebbe parlare d’amore tralasciando anche solo uno di questi elementi. Potendo fantasticare, Elisa e Ornella sono d’accordo a dire che la meta perfetta è Parigi, la città che per antonomasia è il simbolo dell’amore, potrebbe essere raggiunta con un bel volo privato durante il quale so (continua)

“NEL CUORE DI ANGIE” – organic food. Un “premio” per il migliore amico dell’uomo!

“NEL CUORE DI ANGIE” – organic food. Un “premio” per il migliore amico dell’uomo!
“Nel Cuore di Angie” è un biscottino premio per i nostri amati pelosetti a quattro zampe. Questo biscottino, prodotto e ideato da Giada Cammillucci, nasce a seguito della perdita improvvisa di suo papà. Nasce dalla voglia di trasformare quel dolore in qualcosa di più grande. “Quando il mio papà mi lasciò per me è stata la trasformazione di un corpo in un angelo che prese il volo per proteggermi (continua)

DAI CHE FA’? LE T-SHIRT PARLANO PER NOI.

DAI CHE FA’? LE T-SHIRT PARLANO PER NOI.
Oggi per raccontarsi non c’è bisogno per forza di parlare, anche una t-shirt può aiutarci a farci capire per esprimere uno stato d’animo un modo di essere…e DAI CHE FA? ne ha fatto il suo businnes. Roberta De Simone è la creatrice di questa curiosa linea di t-shirt, i materiali usati nello specifico il cotone è di grandissima qualità, non è una semplice t-shirt ma un piccolo oggetto di design, (continua)