Home > Spettacoli e TV > Grande Successo a Montecarlo per il progetto EAC Gallery.

Grande Successo a Montecarlo per il progetto EAC Gallery.

scritto da: Cristian@usitalia | segnala un abuso

Grande Successo a Montecarlo per il progetto EAC Gallery.


 Il progetto “Electronic Art Café (EAC)” nato a New York nel 1994, alla Cooper Union University, in occasione del simposio “New York - Sarajevo”, organizzato con Vanessa Redgrave, Susan Sontag e Lisa Gaye su iniziativa di Umberto Scrocca e Achille Bonito Oliva sta conoscendo - una stagione di nuovi stimoli artistici e sociali -

 A Montecarlo il progetto EAC viene condiviso da Massimo Ferrarotti, presidente di Spirale Milano e Danilo Gigante presidente di "International Broker Art" ed amplifica la sua proiezione divulgativa attraverso nuovi spazi EAC "Gallery ".

Alla  sede storica di Piazza Farnese viene inaugurata la nuova sede di Via Margutta in Roma e le sedi di Milano, Parma, Lecce e Caserta.

La motivazione  che porta EAC a partecipare al Montecarlo  Film Festival de la Comédie  è nella sua mission, nella sua storia: i valori dell'arte contemporanea hanno uno stretto legame con la realtà, con la socialità del territorio che li ospita con le diverse forme espressive che possono renderli fruibili al grande pubblico.

A Montecarlo Danilo Gigante è intervenuto per premiare Carol Alt nell’ambito del Montecarlo Film Festival presieduto da Ezio Greggio.

Danilo Gigante | EAC | Electronic Art Café | Ezio Greggio | Carol Alt | International Broker Art | Gigante | Danilo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Boiserie Genova


Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda


Su CityMilano.Com La Biografia Di Laura D’Amore


Armadi su misura Roma- FATTI BENE in falegnameria


Icona di bellezza e sensualità, Francesca Dellera si racconta in un’intervista


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riconoscimento a Danilo Gigante della Gran Croce al Merito Umanitario

Riconoscimento a Danilo Gigante della Gran Croce al Merito Umanitario
Nella meravigliosa cornice dell'hotel El Palace di Barcellona il grande cuore tricolore, la straordinaria sensibilita' e generosita' dell'Italia  viene di nuovo premiata con il riconoscimento della Gran Croce al Merito Umanitario. Sotto i riflettori della nobile commissione presieduta dal Principe di Cappadocia e San Bartolomeo Don Rafael Anduljar y Vilches, il consulente d'arte, Danilo (continua)

Jasyor SA all'Upcycle Milano Bike Cafè Milano presenta "Fantino"

Si svolgerà Venerdi 15 Aprile, in occasione del Fuori Salone del Mobile di Milano, presso l'Upcycle Milano Bike Cafè di via Amperese 59, alle ore 18.30, la presentazione de il "Fantino". Sistema di protezione, che sostiusce il classico underwear, sovvertendo il rapporto uomo-sella. Nato da un idea della Società Jasyor SA, fondata nel 2003 da Loris Porro e Bruno Bar (continua)

Il Premio Arte e Cinema a Montecarlo. Grande successo di critica e pubblico

Immagini che parlano da sole e che consolidano il successo del Festival de la Comedie di Montecarlo voluto da Ezio Greggio arrivato alla tredicesima edizione e che grazie a un partner forte come Danilo Gigante salda il mondo del Cinema con quello della cultura. E’ stato questo lo spirito e il significato che International Broker Art ha sviluppato a Montecarlo con il “Premio Arte e Ci (continua)

Sorry Isis, la provocazione atomica di Sgarbi e Gigante

Vittorio Sgarbi e Danilo Gigante affrontano il tema delle radici occidentali: il critico d’arte italiano tra i più conosciuti e apprezzati con Danilo Gigante il consulente d’arte ideatore di molti progetti internazionali e di valorizzazione dell’arte contemporanea. Su un tema di grande attualità, il terrorismo islamico e la sfida all’Occidente, adesso Vittorio (continua)

Danilo Gigante sostiene il Cagliari Calcio nel 2016

Questa stagione calcistica, ancora apertissima, necessita di tifoserie forti ed entusiaste, ma anche meglio organizzate e sostenute. Il Cagliari Calcio ha trovato energia ed entusiasmo in Danilo Gigante consulente d’arte e direttore di Gigart. Gigante salernitano impegnato nella promozione artistica e culturale in tutto il mondo con progetti espositivi e di solidarietà, l’ultimo (continua)