Home > Altro > Distribuzione volantini sui diritti umani Jesi

Distribuzione volantini sui diritti umani Jesi

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” continuano ad informare riguardo ai Diritti Umani; sabato 8 marzo in coincidenza con la festa della donna, per le vie del centro a Jesi verrà distribuito il volantino sui Diritti Umani, con l'indirizzo del sito per dare la possibilità a tutti di collegarsi direttamente da casa: www.dirittiumanietolleranza.org I 30 articoli non sono ancora familiari alle persone, ma sono risapute le violazioni, che ogni giorno avvengono nella nostra comunità. Questo importante documento sancito dall’ONU nel 1948 dovrebbe essere attivo e conosciuto da tutti proprio per il rispetto del genere umano e dei differenti modi di pensare che esistono nella società attuale. Lo scopo di questa iniziativa è molteplice, si vuole sensibilizzare le persone di tutte le età ad una maggior conoscenza, inoltre anche le scuole dovrebbero utilizzare i materiali didattici disponibili per far conoscere ai giovani che cosa sono i Diritti Umani e soprattutto usandoli nella quotidianità potremmo raggiungere un miglior grado di fratellanza e rispetto reciproco. Attualmente è disponibile anche la “Guida per l’insegnante" che presenta diverse soluzioni per realizzare progetti informativi per i giovani; non da meno sono gli annunci di pubblica utilità con i 30 Articoli che diffusi a profusione arrivano ogni attraverso i canali TV. Per approfondire il soggetto, esiste anche un’altro sito, www.humanrights.com, dove è possibile vedere il film educativo “La storia dei diritti umani” inoltre chi vuole appoggiare il progetto di far diventare i diritti umani una realtà globale può firmare la petizione cliccando nell’apposito link. Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo, dalle violenze tra le mura domestiche al commercio di esseri umani. Conoscere i diritti umani è una necessità di tutti noi: metterli in pratica è un dovere al fine di vivere in armonia per assaporare le gioie della vita. Per info: Aiudi Renata 335 7864031 07 marzo 2014

diritti umani | L Ron Hubbard | Jesi | 8 marzo |

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Che cosa c’è di terribile nella società?

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Uniti per i diritti umani: la conoscenza ci rende liberi

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)