Home > Moda e fashion > Red - Carpet Spotlight Steps Up Gala Dressing

Red - Carpet Spotlight Steps Up Gala Dressing

articolo pubblicato da: benilde | segnala un abuso

Anche prima il tappeto rosso viene srotolato e le prime pops in flash , segnalando l'inizio della frenetica stagione autunno gala di New York , gli attori principali della moda della città e del circuito filantropia sono state manovrando dietro le quinte per creare una serie di eventi , molti dei quali verrà eseguito su una scala di Hollywood . Dove una volta della società vecchia guardia , in particolare babe Paley , Pat Buckley , e l'eroina americana Jackie O- sono stati perseguiti dalle telecamere con le immagini che appaiono in WWD o rivista Life , oggi ogni organo di stampa dalla stampa alla televisione , insieme con l'ubiquità dilagante dei social media , offre opportunità per evidenziare l'abito non solo del designer , ma che è in essa e in quale beneficio.

Benvenuti nel mondo di Instagram Glamazons gala , cavalcando il razzo social network alla fama. Si può etichettarlo mano deliziosamente nel guanto , ma non fare errore , a New York, la raccolta di fondi per opere di beneficenza è il più grande business come la moda . Jonathan Marder , leggendario pubblicista per molti degli eventi più importanti di beneficenza della città spiega, " spogliatoio del tappeto rosso ha cambiato la moda cambiando quello che la gente compra . Con tutta la visibilità che ne seguì, il business beneficio e spogliatoio per questo sono andati alto numero di ottano . "

Purtroppo, se da Labor Day non è stato determinato che il vestito sta per ciascuna prestazione , c'è poco tempo di inattività per ottenere il vostro agire insieme . Dopo l'inizio della settimana della moda , che per molti fashionistas sociali segna l'inizio della nuova stagione , il calendario di beneficenza calci in marcia alta , seguita rapidamente e in multipli da benefici di gala per i newyorkesi per i bambini, il New York City Ballet , The Metropolitan Opera , e il Club The Boys ' di New York . I primi eventi autunnali portare ogni paparazzo dal letargo estivo e con essa , il requisito step- and-repeat posa al termine di un tappeto rosso . E 'un'opportunità per i vecchi e nuovi volti , alcuni eccitato da un estate negli Hamptons e alcuni da iniettabili -to " Ancora una foto per favore ? " Aspettare e vedere se sono chiesto le parole magiche ,modame abiti da sposa(http://www.modame.it/abiti-da-sposa-c2), ( Una nota di cautela - i maghi di bellezza si contano on- simile Segreto fronte mago / facialista di Victoria Mzia Shiman , manicure di Heidi Klum Mila Yagoudaief , e Oscar Blandi colorista Frank Friscioni , sono stati prenotati da giugno per questo periodo di tempo . )

Naturalmente , l'obiettivo principale è su opere buone , ma high-stakes sostegno da sponsor di moda, che forniscono non solo abiti per cochairs ma cocktail party pre -evento , oggetti d'asta , la garanzia di qualche celebrità , e la promessa di un livello Hollywood della copertura mediatica , amplifica la tensione . Mentre c'è qualche - TSK tsking circa il livello di stravaganza e l'amore di attenzione tappeto rosso , Jamee Gregory , una serata di gala scena veterinario e autore delle parti di New York : Visite private ( Rizzoli ) , nonché un generoso sostenitore del Club The Boys ' , Memorial Sloan - Kettering Cancer Center e il Central Park Conservancy , afferma , "Riceviamo un calcio di vestirsi e di quelle mummie gustosissima che servono sulle tavole lavoriamo duro e trasformarsi splendidamente a questi partiti . Ognuno aspira e, naturalmente, c'è un livello di voyeurismo , ma si ottiene l'attenzione per la beneficenza . " Gregory , che favorisce Oscar , Carolina , Chanel , e Kors , aggiunge , " Il rapporto è simbiotico . La maggior parte delle donne comprano un abito della casa di moda di sponsorizzazione e, talvolta, il designer dona una percentuale alla carità " .

Ma la pubblicità ha ricevuto questa estate da un rapporto del New York Times , mettendo in evidenza il costo di andare piena maiale sul tappeto rosso , girò molti fashionistas sociali ed agenti di pubbliche relazioni , che in genere amano corteggiare i media , correre ai ripari . Alexandra Lebenthal , citato ampiamente nel pezzo , dice che è tutto business e non prestò attenzione alle scosse di assestamento critici. Nei suoi 40 anni, che combina lavoro a tempo pieno , la famiglia , e un programma sociale pesante , Lebenthal dice che è " eccitato dal concetto di vestirsi . Una volta arrivato da Los Angeles alle 04:00 e w come in un abito da 6 . "Come ammette candidamente ,Abiti Da Sposa A-Line, " qualcosa sulla preparazione , avere il vostro trucco fatto , prendendo l'abito fuori il gancio , e entrando in una stanza con tutti i fotografi è trasformazionale . "Dopo nove anni sul circuito , lei dice che sa che abiti lavorano sul tappeto rosso e " che sono meno probabilità di essere calpestato . "Con un armadio pieno di Oscar , Carolina , Bibhu Mohapatra , e John Dunn , Lebenthal , che ha messo su un rack indumento nella stanza di suo figlio una volta che lei lo lasciò fuori al college , può indossare un abito due volte , ma non nello stesso anno . Mentre gli altri fanno finta di rifuggire dai paparazzi , Lebenthal , un sostenitore del New York Botanical Garden e al Consiglio Couture , tra gli altri , lo abbraccia . "La cosa migliore è quello di apparire in [ fotografo ] sezione stile di Bill Cunningham , perché la gente vede le immagini , e se sembra una bella festa , sono più inclini ad andare la prossima volta . " Valutare il lato business , Lebenthal loda il sostegno di Chanel di eventi perché si sente che stanno eseguiti con un'estetica specifica. Tuttavia , continua, " Praticamente ogni grande stilista finisce per sponsorizzare qualcosa , ma hai avuto modo di farli presto perché ci sono i bilanci . "

Partecipanti alla festa sono spesso soggezione dal filantropo Jean Shafiroff e la sua gamma di confezioni di design così come la sua capacità di resistenza sul tappeto rosso . Ma Shafiroff dice che è un forte senso di responsabilità sociale e passione per lo stile che motiva la sua onnipresenza , spiega , "E 'bello per sostenere il mondo della moda , che aiuta a creare posti di lavoro ". ( Shafiroff dice un giorno lei potrebbe donare i suoi abiti di gala per un museo . ) seduti su almeno sei assi tra cui il Consiglio Couture , Shelter Southampton animali , e della Fondazione delle donne di New York , Shafiroff frequenta un merry- go-round di eventi che indossa abiti da Oscar e Carolina , insieme a quelli di Zang Toi , Victor de Souza , e Fabiola Arias - dando pari opportunità di noti e meno noti marchi - ma immerge nel suo armadio per mescolare e abbinare . Riferendosi a se stessa come una "smart shopper , " Shafiroff una volta cercato su Internet per un Pearl 250 dollari da dress Georgina Chapman che incanalata stile di una casa di moda . Per una serata di gala del Met Opera indossava un abito con una anteguerra Scarlett O'Hara - style -gonna promettendo se stessa se non poteva manovrare , sarebbe andata a casa in pausa e di cambiamento . Molto fotografato in queste formazioni camera-ready , Shafiroff ammette candidamente , "Quando qualcosa sedia , si sono di solito più fotografato , e solleva il profilo della manifestazione . "

Mentre le serate di gala sono il vertice visibili , sono preceduti da lavoro sporco di un anno che inizia tutto da capo una volta postmortem del partito è finito , per i nuovi arrivati questo può essere un'opportunità non solo per le buste roba e vendere biglietti per i partner commerciali del coniuge . Lavoro del Comitato è un modo efficace per incontrare nuovi amici , ben collegati e, una volta adeguatamente controllo preventivo , ottenere entrée nella scena sociale di New York. Come spiega Marder , "Il mondo carità è estenuante , ed è difficile chiedere soldi . Le persone che non si conoscono tra di loro vengono portati in , e queste organizzazioni sono dove si incontrano, sposarsi, fare relazioni d'affari , e si spera arricchire la loro vita . "


Senza dubbio le persone bruciano , ma ci sono sempre quelli disposti a ingrassare la macchina . Houston- nato Kamie Lightburn immerso un dito del piede nella scena gala circa 10 anni fa . Il volontariato a livello " base" per la New York Philharmonic e la MSKCC , Lightburn scoperto che frequentano grandi eventi di beneficenza era " come andare al ballo , dopo tutto il duro lavoro che hai fatto . " Con Club The Boys ' e Lenox Hill Neighborhood benefici Camera sul suo calendario e un marito hedge fund pronti a foraggiare abiti da Oscar , Yves , e Valentino , Lightburn dice: " Gli abiti sono un investimento e vale la pena risparmiare per mia figlia . "

Anche se lei tende a rifuggire dalla fotocamera , perché lei è "né di sei metri di altezza , né una taglia zero" Lightburn ammette allegramente , " Questa è la nostra versione di Hollywood , e più foto scattate , più la gente pensa che sei famoso in tuo piccolo mondo . "

Considerando che è ovvio molte donne godono l'esposizione e sono campioni generosi del mondo della moda , alcuni osservatori ritengono ultimi anni hanno visto stravaganza preso ad un livello soprannaturale . New York Social Diary David Patrick Columbia insiste il cambiamento è avvenuto perché " le donne si vestono per la macchina fotografica ", e dice che è iniziato con Paris Hilton , che egli definisce " la nonna di tutto . " Il rovescio della medaglia , dice Columbia , è " ora tutti vogliono essere un nome in grassetto e alcuni individui bramano l'attenzione , che può essere come una droga . Jackie O e Babe Paley non rivestivano per attirare l'attenzione , che indossavano abiti per se stessi , per soddisfare i loro standard , e per gli uomini nella loro vita . "

Gregory sente cultura flashbulb di oggi è un risultato di " sponsor che sono interessati alla promozione e dopo aver donne indossano i loro vestiti per la fotocamera. Che fa un rapporto molto stretto . "Società fotografo Patrick McMullan afferma che è la proliferazione dei media che hanno sollevato la posta in gioco glamour , ma si sente , " non c'è niente di sbagliato con la gente spogliatoio per essere notato. "A differenza di Cunningham , che sostiene McMullan , " è non interessa l'aiuto di nessuno ", lui è felice di ricevere una lista di anticipo dagli agenti di PR ed è sempre felice di prendere la foto di nessuno. Solo fitta di McMullan di colpa - "Mi ha insegnato queste ragazze come si posa" , e ora sembra modelli più mimici con la caviglia incrociate e le mani sui fianchi posizione . Sebbene Columbia sente il polverone media sta diventando "noioso come un circo , " McMullan spera che non finisce mai ", soprattutto se la beneficenza sono per sopravvivere . "

Per ora la partnership tra la moda e la filantropia è un minuetto reciprocamente vantaggiosa tra balli socio al passo con l'altro . Fern Mallis , il creatore della New York Fashion Week ed ex direttore esecutivo del Consiglio di Fashion Designers of America si sente , " I progettisti sono molto impegnati a lavoro filantropico , e gli eventi di beneficenza sono estremamente favorevoli del settore della moda , così nessuno perde out se sono ristoratori , parrucchieri, manicure, o servizi di auto . «E , ad essere onesti , Mallis prosegue , " Ognuno sta facendo una vita fuori queste donne che camminano sul tappeto rosso . "

Finché ci sono anime generose desiderosi di fare opere buone , indossare bei vestiti , e sorriso per la necessità paparazzi fotocamera e non dimenticare di guadagnarsi da vivere , anche denaro , allora sarà sollevato , abiti venduti, le immagini pubblicate , e ognuno va a casa felice . In



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Attraversamenti Multipli ritorna a Roma


COOKING FOR ART MILANO 2015


Avidsen presenta la nuova gamma Spotlight adatta a tutte le situazioni e con batterie al litio


Milano 23 ottobre - Sara Piolanti dei New Cherry presenta il nuovo album "Zero".


Dal 17 luglio al 2 agosto è tempo di Eclettica


"Arredo per vacche e amici" Mostra fra Arte e Design per il benessere animale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Vestito sexy 2016 strade sembra una sposa perfetta

Vestito sexy 2016 strade sembra una sposa perfetta
 La necessità di Sherry ragazza è come essere una sposa perfetto il giorno delle nozze. Questo è sicuramente pulito e frequenti metà ragazze appartengono a molte parti del mondo. Per ora non ci sono le pari opportunità, le spose di tutto il mondo di essere, vestire, soprattutto perché quasi tutte le tradizioni e le credenze religiose che hanno il prop (continua)

STORIE DEGLI STUDENTI | Marisa Sergi '15 vince il titolo di Miss New York Collegiate l'America

Marisa Sergi '15 ,vestito da sera con paillettes, ha detto un " fattore " che attirò a competere nel concorso era il suo anti -bullying campagna . Sergi , che è responsabile della promozione della piattaforma anti- bullismo del concorso - Costruire rispetto e valori per tutti, o BRAVE - ha detto che ora vuole aiutare i bambini in età scolare a superare le loro (continua)

L' attrazione unica della A- Line abito da sposa stile

matrimonio è uno degli eventi più importanti e significativi nella propria vita . Ogni sposa vuole essere accattivante per il suo grande giorno . È un dato di fatto , le spose devono fare grandi sforzi per vestirsi in su. Molti di loro possono sentirsi in perdita rispetto alle scelte di abito da sposa in pizzo . Che ci crediate o no , abiti da principessa in una linea di s (continua)

Ottenere vasta gamma di abbigliamento al Abiti di Natale Sale da negozi online

Natale è dietro l'angolo ed è il momento per i partiti ed è anche il momento per investire in prodotti desiderati in quanto è il tempo per la stagione di vendite pure . E ' il momento in cui ogni negozio di abbigliamento offre sconti enormi sui loro prodotti . Questo periodo è considerato il periodo più atteso come la maggior parte delle persone che p (continua)

SECONDO IL BRACCIO , SCEGLIERE ABITO DA SPOSA 2013

Ragazze , se avete braccia grasse , non essere troppo preoccupato . Basta scegliere l'abito.sposa tulle meglio corrispondono alla vostra figura e di essere fiducioso di te. L'abito più consigliato per le ragazze con le braccia grasse è l'abito con fessurati spalla . Le ragazze possono pensare che la spalla scanalata poteva nascondere le braccia grasse e farli sembrare un po ' sot (continua)