Home > Internet > EBAY MODA: INIZIA L’ERA DELL’INSPIRED SHOPPING Un’innovativa destinazione online per fare acquisti in sicurezza tra i venditori e i marchi di tutto il mondo e i contenuti più cool del momento

EBAY MODA: INIZIA L’ERA DELL’INSPIRED SHOPPING Un’innovativa destinazione online per fare acquisti in sicurezza tra i venditori e i marchi di tutto il mondo e i contenuti più cool del momento

scritto da: Ad Mirabilia | segnala un abuso

EBAY MODA: INIZIA L’ERA DELL’INSPIRED SHOPPING Un’innovativa destinazione online per fare acquisti in sicurezza tra i venditori e i marchi di tutto il mondo e i contenuti  più cool del momento


 Milano, 12 marzo 2014 - eBay.it, il marketplace più grande d’Italia e tra i più grandi al mondo, presenta eBay Moda, la nuova meta online per una shopping experience.

Una novità che rappresenta una svolta importante nel percorso di forte cambiamento intrapreso da eBay, che inaugura così una nuova era degli acquisti online: quella dell’Inspired Shopping.

Il mondo dell’eCommerce sta evolvendo: il confine tra commercio online e offline è sempre più sottile e le aspettative degli acquirenti sono sempre più elevate. Per questo eBay Moda punta tutto sulla ricchezza e l’attualità dei contenuti offrendo costantemente agli utenti nuovi spunti per il proprio look. Dal colore più in voga, al modello di borsa più trendy, su eBay Moda si trova una guida per lo shopping più cool del momento grazie ad invitanti gallerie di immagini e box tematici costantemente aggiornati che esplorano il mondo della moda.

 eBay Moda rende la navigazione e l’acquisto su eBay un momento unico, da vivere appieno in qualsiasi istante, in qualsiasi luogo e con qualunque dispositivo perché fruibile anche da dispositivi mobile. eBay Moda è un luogo dove tenersi aggiornati sui trend, grazie alle informazioni e i consigli fashion, in un ambiente dinamico e d'intrattenimento, dove l’esperienza di acquisto inizia e viene guidata dall’ispirazione.

 “Lavoriamo in maniera mirata per integrare l'utilità dello shopping – quindi la ricerca di quello che una persona davvero desidera – con esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri utenti” ha dichiarato Claudio Raimondi, Head of Trading di eBay in Italia, Francia e Spagna. “Stiamo facendo dei cambiamenti fondamentali per posizionare eBay sia come Partner ideale per i venditori, che come miglior luogo dove chiunque possa fare shopping, ispirarsi e informarsi, da qualsiasi dispositivo in tutta sicurezza”.

Tutti i prodotti selezionati e visibili su eBay Moda  sono nuovi e a prezzo fisso, messi in vendita da migliaia di brand e venditori professionali sia in Italia che internazionali e tutti contraddistinti da Affidabilità Top, qualifica con la quale eBay contraddistingue i venditori che hanno offerto l’esperienza migliore ai propri clienti.

 

“Ci sono poche destinazioni ricche come eBay”, prosegue Raimondi. “L'offerta di una navigazione intuitiva di prodotti, selezionata all’interno di uno dei Centri Commerciali online più ampi al mondo, associata a box tematici in grado di assistere e invogliare gli utenti nella scelta degli acquisti, rendendo così eBay Moda un progetto innovativo nell'ambito dell'eCommerce.”

 

 

Segui eBay su Facebook, Twitter e il nuovo canale Instagram.

 

 

 

 

A proposito di eBay.it

Nato in Italia nel 2001, eBay è uno dei più grandi marketplace online. Fornisce una piattaforma per un ampio numero di visitatori unici al mese, per comprare e vendere oggetti nuovi e usati, in modo facile e divertente. Lungi dall'essere una casa d'aste online, eBay ha circa 30 milioni di inserzioni online in ogni momento sul sito italiano, dove il 75% delle inserzioni a livello globale è riferito a prodotti nuovi. Venditori di ogni dimensione usano eBay per raggiungere la più vasta audience italiana per lo shopping online.

Per ulteriori informazioni su eBay.it - http://stampa.ebay.it/

 

eBay | eCommerce | Moda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cosa vendere su eBay: uno studio dei best sellers


Dropshipping su Ebay, tutti i pro e i contro.


Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano


28 Ottobre 1886 LA STATUA DELLA LIBERTÀ COMPIE 130 ANNI eBay festeggia un mito con un viaggio virtuale tra i cinque continenti e si sofferma su alcuni monumenti diventati icone, ben oltre i loro confini nazionali.


BENESSERE, NATURA E ICONE CINEMATOGRAFICHE: LE ISPIRAZIONI CHE HANNO SCANDITO IL CALENDARIO 2015 PER LO SHOPPING ONLINE DEGLI ITALIANI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Italiani popolo dal pollice verde Su eBay venduto un prodotto per la cura di piante e giardino al minuto

Italiani popolo dal pollice verde Su eBay venduto un prodotto per la cura di piante e giardino al minuto
  26 febbraio 2019 – Complice un clima inaspettatamente già mite e la primavera alle porte, la passione per gli spazi verdi torna a farsi spazio nel tempo libero degli italiani. A confermare la tendenza i dati di vendita di eBay* nel comparto “Giardino e Arredamento da esterni” che lo scorso anno, nelle categorie dedicate alla cura del giardino e (continua)

Italiani: occhio alle pareti! Quando all’arrivo della bella stagione la casa si dà un tono

Italiani: occhio alle pareti!  Quando all’arrivo della bella stagione la casa si dà un tono
  Giugno 2018 – Così, dopo un lungo inverno, l’estate porta con sé la voglia di rinnovamento coinvolgendo anche la casa. Secondo l’ultimo Barometro dei servizi per la casa di Instapro (https://www.instapro.it/), studio che semestralmente offre una fotografia degli usi e costumi degli italiani nel settore casa, l’attività pi&ugrav (continua)

Cura del Geranio: regole base

Cura del Geranio: regole base
  Cura del Geranio: regole base Un vaso della giusta misura, la posizione adatta e acqua a sufficienza sono praticamente tutto ciò di cui il Geranio ha bisogno per fiorire in abbondanza. Questa versatile pianta sud africana è robusta e facile da curare, aspetti che la rendono la pianta ideale per tutti coloro che amano circondarsi di fiori, pur non avendo il (continua)

Un Geranio, tante varietà

Un Geranio, tante varietà
  Un Geranio, tante varietà I Gerani si dividono in diversi gruppi, ciascuno contenente differenti varietà. Oltre ai classici Gerani ricadenti e verticali, esistono Gerani Interspecifici, Gerani Regali, Gerani Odorosi, Gerani Angel e Gerani a Foglia Variegata. Queste piante fioriscono in una vasta gamma di colori e possono avere fiori singoli, semi-doppi o do (continua)

“Gerani and the City” Il nuovo trend del giardinaggio urbano

  “Gerani and the City” Il nuovo trend del giardinaggio urbano   Quando la gente sente la parola Geranio, pensa automaticamente alle abbondanti fioriture dei balconi bavaresi. Ma il Pelargonium – termine tecnico per il Geranio – non si sente a casa solamente in campagna. Grazie alle sue numerose varietà di colori, fiori e foglie, ma an (continua)