Home > Musica > Wave Music Awars – Una vetrina per molti

Wave Music Awars – Una vetrina per molti

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Wave Music Awars – Una vetrina per molti

 La FARO PRODUCTION etichetta editoriale e discografica, con sede legale in via Simone DE Saint’Bon 47 – 00195 Roma, allo scopo di scoprire e promuovere nuove voci nell’ambito della musica leggera e popolare, istituisce ed organizza il WAVE MUSIC AWARDS 2014.

Il Wave Music Awards nasce con l’intento di valorizzare il talento e la musica offrendo l’opportunità a cantanti e gruppi di esibirsi dal vivo in un contesto altamente professionale.
Saranno selezionati artisti che da giugno a settembre 2014 parteciperanno ad un tour che li porterà nei comuni, con una struttura da concerto che consisterà in: palco di 140 mq, struttura a ring con copertura, impianto audio da 20.000 Watt, scenografia, 4 fonici, 8 stuart, cinque tecnici,
quattro attrezzisti, una band fissa composta da 5 musicisti e tre coriste che accompagnerà dal vivo tutti i ragazzi, due
presentatori e la postazione di RADIO MANA’ MANA’, la radio ufficiale del Festival che TRASMETTERA’ IN DIRETTA dal comune che di volta in volta ci ospiterà.
 
Al fine di ampliare la qualità del festival e garantire una partecipazione di un pubblico sempre maggiore, in modo da poter creare una vetrina che promuova l’industria fonografica e la musica, ad ogni tappa si esibiranno artisti della scena musicale nazionale che saranno invitati che abbineranno il live con la promozione della propria arte.
Dal mese di maggio, tutti gli ospiti a rotazione saranno invitati negli studi di Radio Manà Manà per promuoversi e parlare anche della loro partecipazione al Wave Music Awards.
Ricordiamo infatti che Radio Manà Manà che ha una copertura territoriale che va oltre la regione Lazio e che viene seguita anche in Sardegna con oltre 124.000 ascoltatori nel giorno medio, seguirà il festival con dei programmi radiofonici e degli spot che promuoveranno e pubblicizzeranno le varie tappe del festival e il cast artistico che le comporrà, oltre a trasmettere ogni serata in diretta dal comune che ci ospiterà.
.
Al WAVE MUSIC AWARDS 2013, hanno preso parte ospiti
importanti della scena musicale nazionale come: MARCO MASINI, MASSIMO DI CATALDO, PAOLO VALLESI, IVANA SPAGNA, ANONIMO ITALIANO, STEFANO MARLETTA (AMICI), CLAUDIA CASCIARO (AMICI), DAVIDE DE MARINIS, ECC…
 
Molte aziende che operano nel settore della COMUNICAZIONE hanno stretto accordi con la FARO PRODUCTION per il festival che premia la musica.
Alcune di queste aziende sono: (i settimanali) EVA 3000 E VIP, RADIO MANA’ MANA’, STARVOICES, LEGGO, IL MESSAGGERO, LAZIO QUOTIDIANO, ECC…
E molte sono le novità 2014 con un cast artistico molto più ampio.
Inoltre siamo orgogliosi del successo ottenuto in poco tempo dal web, infatti il wavemusicawards.it il sito ufficiale ha superato le 206.000 visualizzazioni, la nostra redazione ha ricevuto oltre 1500 e-mail di artisti che ci contattavano dall’intero territorio nazionale e alcuni di loro anche da altri stati.
Su molti social network come facebook sul quale il Wave ha due pagine con oltre 10.000 MI PIACE e 2 profili esauriti a 5000 amici, stiamo diventando un riferimento per la promozione musicale.
 
IN UN TOUR IN DIRETTA RADIOFONICA LIVE CON I BIG DELLA MUSICA ITALIANA.
ALCUNI DEI NOSTRI PARTNERS:
 
faro production
 
radio mana mana
 
logo acqua di fiuggi
 
 
 
lazio quotidiano
 
 
aquafelix
best magazine
mcs international
MUSIC AND STORE
 
elfa promotion
22 records
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
www.wavemusicawards.it
www.faroproduction.com
info@wavemusicawards.it
ufficiostampa@faroproduction.com

Elfa Promotions | Faro Production | Radio Manà Manà | Wave Music Awards |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable e il FRITZ!Box per la fibra ad Anga Com 2015


Comparison of Laser Welding and Selective Wave Soldering


Music Live Experience


Wind Music Awards 2011


E’ nato Viah24.it Il 3D al servizio di chi vende e chi compra


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma
 Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Destini strappati: la presentazione a Roma

Destini strappati: la presentazione a Roma
Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”
 Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18 in occasione delle celebrazioni per il decennale dalla scomparsa del famoso regista Florestano Vancini, Roberto Alessandrini in collaborazione con Palatinum Club organizza ad Interno 4 un ciclo di tre caminetti cinematografici di suoi film, con cadenza mensile. La rassegna sarà resa più attraente dalla presenza della figlia Gloria Vancini, che (continua)

Mamme e figli al Baba's Zoo

Mamme e figli al Baba's Zoo
 Nuovo evento e nuova collaborazione artistica dell’attrice performer e modella Chiara Pavoni con la mixed media poetry artist Barbara Maresti. Sabato 11 gennaio alle ore 18 nell’accogliente Location Interno 4 gestita dalla stessa Chiara Pavoni in via della Lungara 44 a Roma, si terrà un evento artistico, all’insegna della moda e del mondo animale. Verranno presentate (continua)

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4

Presentazione “Romanticus Dei” ad INTERNO 4
Venerdì 13 dicembre alle ore 20:30, presso l'accogliente spazio “INTERNO4” in via della Lungara n.44 a Roma, Ivano Petrucci presenta il suo romanzo d’esordio, “Romanticus Dei”, già alla sua seconda ristampa. Affiancato al libro, verrà introdotta anche la piccola raccolta de “I racconti delle anime d'argento”, testi inediti dell'autore (continua)