Home > Cultura > Storyframe – Notte in luce (Quarto Episodio Il risveglio)

Storyframe – Notte in luce (Quarto Episodio Il risveglio)

scritto da: HSR | segnala un abuso

Storyframe – Notte in luce (Quarto Episodio Il risveglio)


Storyframe – Notte in luce è la prima web series fotografica illustrata, a puntate, realizzata in Italia, con il compito di “raccontare la luce” non solo ad appassionati di arti visive e illuminotecnica ma a tutto il popolo della rete. Nove episodi disponibili solo su www.notteinluce.com insieme al video documentario e alle immagini di backstage.

Inluce, divisione illuminotecnica di MEF, fra le prime aziende in Italia per la distribuzione di materiale elettrico, dedita da più di 40 anni al mondo dell’elettrotecnica, sceglie di rendere omaggio alla luce e alle sue incredibili sfaccettature attraverso una nuova forma di comunicazione: StoryFrame.

Da un’idea del fotografo Leonardo Baldini, la luce si “racconta” attraverso una nuova forma di fotoromanzo, dove fotografia, cinema, racconto, fumetto, pittura ed elaborazione digitale si uniscono per regalarci straordinarie atmosfere.

Se la forza di questa epoca postmoderna è trovare nuove soluzioni per emozionare e per stupire, ecco che StoryFrame – Notte in Luce promette di trascinarvi in un panorama di fascino e mistero, lo stesso che ha travolto la coppia protagonista della storia per condurli verso una visionaria e fantastica avventura, ambientata in Toscana, agli inizi degli anni ’70.

Dopo mesi di lavorazione, MEF presenta con grande orgoglio Notte in Luce, la prima web series fotografica illustrata, attraverso il sito www.notteinluce.com, con 81 tavole fotografiche e oltre 170 immagini. Inoltre, è stato pubblicato un volume fotografico in edizione pregiata, a tiratura limitata, ideato appositamente per progettisti, architetti e specialisti di settore, pronti a lasciarsi coinvolgere in un nuovo modo di vivere la luce.

All’interno del sito web saranno resi disponibili, a puntate, nove episodi di questa serie speciale, insieme al video e alle immagini di backstage, dove sarà possibile catturare tutti i dettagli, le ricostruzioni, le complesse tecniche fotografiche ed i retroscena di questa particolare lavorazione.

E’ già online il quarto episodio, intitolato “Il risveglio”… dove il mistero si infittisce, nel momento in cui la trama della notte avvolge la  protagonista. Le paure che in lei erano rimaste finora celate, si svelano improvvisamente nello scintillio di una luce bianca, che la illumina da sotto le lenzuola. Da dove arriva tutto quello sfavillio?

Possibile che sia la luce ad aver preso possesso di lei? O forse è essa stessa, come una stella, a risplendere del proprio bagliore? 

To be continued

 www.notteinluce.com


Fonte notizia: http://www.notteinluce.com/


mef | storyframe | notte in luce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Black Golan. Un nuovo e attuale thriller ad alta tensione di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer


Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km


Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer


Fiat lux, il nostro riposo merita una luce speciale


Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!


Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MEF lancia GreenKit.it il nuovo modo di fare efficienza energetica

MEF lancia GreenKit.it il nuovo modo di fare efficienza energetica
 MEF Distribuzione Materiale Elettrico presenta www.greenkit.it il portale che nasce con l’obiettivo di rendere maggiormente fruibili informazioni e prodotti per l’efficienza energetica. Se il risparmio energetico è il fine, l’utilizzo razionale dell’energia e delle risorse è il mezzo. Per questo MEF ha deciso di proporre al mercato KIT pre-configurati p (continua)

Mostra Elettrotecnica 2015, il vento sta cambiando!

Mostra Elettrotecnica 2015, il vento sta cambiando!
  Dal 24 al 28 marzo 2015 si terrà la II Mostra Elettrotecnica Firenze, rivolta a operatori del settore, scuole ed enti pubblici, verso nuovi panorami abitativi all’insegna di sostenibilità e innovazione, come quello ricreato per la Stazione Leopolda, sede della mostra. In seguito al successo della passata edizione, Mef Distribuzione Materiale Elettrico si fa nuovam (continua)

La Compilation di Plindo Vol. 2 che vale e premia il doppio

La Compilation di Plindo Vol. 2  che vale e premia il doppio
 Al via le selezioni per la Compilation di Plindo Vol. 2 che vale e premia il doppio: premi e ricompense per pubblico votante e artisti. Fino al 16 marzo 2014 sono aperte le selezioni su plindo.com/free per il Cd Compilation Free2bedownloaded Vol. 2 attraverso un Contest che premierà non solo i migliori talenti musicali ma anche il pubblico votante e ben 2 eventi lancio, il Reset Fest (continua)

“The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”

“The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”
  Esponente di punta della scena R’n’R internazionale, considerato dalla stampa specializzata uno tra i migliori chitarristi mondiali, Marco di Maggio presenta il suo 11° album “The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”, in uscita il 28 novembre 2013.   Marco Di Maggio è l’unico artista italiano i (continua)

Luca Janovitz vincitore al POPistoia’70

Luca Janovitz vincitore al POPistoia’70
Luca Janovitz si aggiudica, con il suo ultimo Videoclip musicale Ultramondi, il “Premio Speciale Plindo del PIVI”, il Premio Italiano Videoclip Indipendente del Mei che si terra’ il 23 e 24 novembre al PoPistoia’70. Il Mei porterà sabato 23 e domenica 24 novembre gli Oscar degli Indipendenti, il PIMI e il PIVI, il Premio Italiano Musica Indipendente e il Premio Ital (continua)