Home > Economia e Finanza > Incentivi da Mail Boxes Etc. per chi entra nella sua rete di centri in franchising

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

Fino al 31 luglio 2014, la rete di negozi in franchising propone un incentivo per i giovani e le persone senza occupazione che vogliano aprire un proprio centro MBE in Italia.

Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati, offre un incentivo ai giovani fino a 30 anni e alle persone non occupate senza limiti di età. L’incentivo consiste in una riduzione del 30% dell’intera fee (o canone d’ingresso), e sarà disponibile fino al 31 luglio 2014*. In caso di società, il requisito per usufruirne dovrà essere posseduto almeno dalla metà numerica dei soci che detiene almeno la metà delle quote.

“In una situazione economica di crisi, vogliamo dare il nostro contributo per sostenere in particolare i giovani e chi si trova senza occupazione. Pensiamo che l’incentivo sia una spinta, un’opportunità concreta per inserirsi in questo settore e diventare imprenditori aprendo un centro MBE”, afferma Fabrizio Mantovani Direttore Sviluppo Franchising di MBE Italia.

Per entrare a far parte della rete MBE non è richiesta una particolare esperienza in un settore specifico, bensì diverse caratteristiche individuali: intraprendenza, entusiasmo, cultura del servizio, predisposizione alla vendita e all’autoimprenditorialità.

Il dipartimento Sviluppo Franchising di MBE Italia è a disposizione per fornire maggiori informazioni sull’iniziativa e sul progetto imprenditoriale MBE:

MBE ITALIA - Dipartimento Sviluppo Franchising - info@mbe.it - www.mbe.it - Tel. 02 67 625 1

www.linkedin.com/company/mail-boxes-etc.-italia

Fonte notizia: www.mbe.it

Incentivi Mail Boxes etc incentivi franchising | incentivi mbe |

Webinars dedicati al Franchising- a cura dello Studio Legale Pandolfini

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Ti Sei mai Chiesto Perché Aprire un Franchising Caffè

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.

Le preziose opportunità offerte dai nuovi franchising

Un thè per ogni stagione: quanto, quando, quale e perché secondo la Medicina Tradizionale Cinese

Dal rosso al verde, passando per il bianco e il giallo. Il thè ha delle caratteristiche specifiche che si adattano ad ogni stagione e a diverse situazioni della persona. Dal rallentamento dell'invecchiamento grazie ai polifenoli, all'abbassamento del colesterolo, fino al piacere puro e rilassante. Una bevanda dalle mille caratteristiche che in Oriente, grazie anche alla Cerimonia del thè, richiama alla socialità. Il Filosofo Taoista Marco Montagnani approfondisce le qualità di ogni thè e racconta la cerimonia. Può essere curativo, rilassante, ma anche socializzante. Ce ne sono tante varietà e spesso sono sottovalutate, nella cultura occidentale, le caratteristiche molteplici della sua azione anche sulla persona. Il thè, soprattutto nelle culture orientali, è considerato molto più che una bevanda e proprio per questo la sua scelta e la preparazione assumono un carattere fondamentale per il suo utilizzo f (continua)

GM24 Italia festeggia 10 anni di TV Shopping