Home > Turismo e Vacanze > Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio.

Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), è un esempio del modo tedesco di festeggiare ... beh, qualunque occasione. Un po' di sole, qualche tendone, un po' di musica – e, ovviamente, tantissima birra – è tutto quello che ci vuole. All'improvviso arriva il momento di festeggiare! Il Festival della Primavera, che si tiene nella stessa area della più famosa e molto più frequentata Oktoberfest, rappresenta un’introduzione più gentile e meno affollata alla tradizione tedesca della musica, cibo, bevande e cultura.

Il giorno dell'inaugurazione è molto divertente con migliaia di persone che vengono a guardare la parata iniziale, durante la quale si spara a salve con i cannoni Boellerschuetzen. Durante tutto il Festival la gente si affolla negli enormi tendoni del campo Theresienwiese  di Monaco e, per chi preferisce stare all'aperto, anche nei giardini circostanti.  Mercati, giostre, giochi e musica attirano gente da tutta la città, e sono particolarmente interessanti per i bambini.

Abbiamo parlato della birra. Viene servita in boccali da un litro chiamati mas (Maß), e ci sono molti diversi tipi da provare – Augustiner, Paulaner, Weissbier, Pils, e la famosa  Frühlingswiesnbier, prodotta appositamente per il festival. Costa poco, ce n'è tanta, è deliziosa, ma andateci piano – questi boccali enormi vi stendono!

Per dare un'occhiata alle offerte speciali per questo grande evento, cliccate qui per visitare il comunicato stampa con tutte le offerte. E non preoccupatevi di portare i vostri lederhosen o il dirndl – potete trovarli in un sacco di negozi in città!
Per contattare Agoda.com e scoprire le offerte speciali sugli hotel di tutto il mondo, seguiteci su Facebook o su Google+, Instagram, o Pinterest.

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:
Agoda Company Pte Ltd (Agoda.com) è una compagnia leader nel servizio di prenotazione alberghiera online con base in Asia, specializzata nell’offrire le tariffe più basse. Agoda.com è parte del gruppo Priceline.com (quotato al Nasdaq). Il network di Agoda.com comprende oltre 360.000 hotel in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1.400 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera di prima classe, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.
Inoltre i clienti Agoda.com possono anche guadagnare premi fedeltà che potranno essere utilizzati per future prenotazioni. Agoda.com è membro della Pacific Asia Travel Association (PATA); il nostro obiettivo è di favorire i viaggi rendendoli più convenienti e accessibili ad un più grande numero di persone. AGODA® è un marchio registrato di AGIP LLC, utilizzato su licenza di Agoda Company Pte. Ltd.

agoda anticipa le feste con le offerte per i mercatini di Natale di Monaco!

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamich (continua)