Home > Ambiente e salute > I DANNI "VISIBILI" DELLA DROGA

I DANNI "VISIBILI" DELLA DROGA

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Arriva dalla Russia la nuova droga - il Krokodil, nome perfetto per questa sostanza che ti divora la carne del corpo anche dall'inizio del suo uso.

L. Ron Hubbard scrisse: "Il problema droga è planetario, squazza nel sangue e nella sofferenza umana".

Purtoppo la cultura della droga forse si è espansa in questo modo fino ad oggi a causa del fatto che gli effetti devastansi sono "invisibili" finchè una persona che ne fa uso, non altera a tal punto il sistema organico dell'organismo, da generare malattie di tutti i tipi fino ad arrivare alla morte. Ma anche questo non è sufficente ancora ad evidenziare quanto sia falsa la "pubblicità" che spinge i giovani ad avvicinarsi anche "solo per provare".

Ma perchè è così facile prendere droga?
Perchè per stare in compagnia il "tuo amico" di induce ad assumere droga?
Perchè non bastano più i valori personal per vivere una vita felice?

Tutti sanno che fa male!!!!! Ma cosa succederebbe se le persone diventassero consapevoli e decidessero con la propria testa se fare uso o meno di queste sostanze? Forse il mondo potrebbe cambiare, iniziando proprio a rompere questa cultura che sta distruggendo la nostra società, iniziando dai giovani, dalla scuola, dai governi ecc....

La campagna "La verità sulla droga", con i suoi materiali informativi multimediali rivolti ai giovani, educatori governanti ecc.. promuove una cultura in cui i giovani possano scoprire personalmente i luoghi comuni usati dagli spacciatori per "vendere morte", cosa sono queste sostanze, quali sono gli effetti a breve, medio e lungo termine e soprattutto le testimonianze di molti loro coetanei che per gli stessi motivi sono caduti nella spirale della droga.

Scopri la verità sulla droga, visita il sito: www.drugfreeword.org. a Padova associazione Mondo Linero dalla droga 34503662036 ti potrà fornire i materiali gratuitamente e consigli in caso tu abbia un amico con problemi di droga.

droga | Padova | krokodil | la verità sulla droga mondo libero dalla droga |

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Risarcimento Facile, la nuova Associazione nata per garantirti il giusto risarcimento del danno subito.

La verità sulla DROGA

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

Pedone investito: quando si ha diritto al risarcimento danni.

Che cos'è l'ALCOL?

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara