Home > Musica > Clockers @ Jailbreak Live Club - Showcase di presentazione debut album "Love & Dirty Roads"

scritto da: ONE MORE LAB PROMOTION | segnala un abuso

Clockers @ Jailbreak Live Club - Showcase di presentazione debut album

Clockers @ Jailbreak Live Club - Showcase di presentazione debut album "Love & Dirty Roads" Il 13 Aprile 2014, i Clockers presenteranno al Jailbreak Live Club il loro debut album "Love & Dirty Roads", uscito il 20 Novembre 2013 su etichetta One More Lab/Don't Worry Records. Il debut album dei Clockers – italiani con il cuore diviso tra il blues, il southern rock e la west coast – si intitola “Love & Dirty Roads” ed è già un best seller su Amazon e altri digital stores, avendo raggiunto posizioni di vertice soprattutto nelle classifiche folk e rock. Il brano “L’ultimo Addio” invece, è stato inserito come soundtrack di uno spot all’interno del reality americano “The Romance” che sarà trasmesso da Maggio 2014 su Cox/Time Warner Channel 4 (USA). Dal 14 febbraio i Clockers affrontano l’airplay delle radio italiane con il singolo “Mr. Medicine Man”, singolo che potrete ascoltare live nella data del 13 Aprile al Jailbreak di Roma. Il progetto Clockers nasce nel 2006 da un’idea di Fabio Fiorina, proveniente come gli altri quattro componenti da altre esperienze musicali. Il sound è un mix equilibrato, energico e godibile delle esperienze dei cinque musicisti. La caratteristica coloritura del Blues incontra l’energia del Country e del Southern Rock, stemperandosi nella morbida leggerezza della West Coast, lasciando emergere spesso venature Brit. Tutto ciò fa si che lo stile dei Clockers risulti in qualche modo inedito e personale.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/events/218247828384944/?fref=ts

clockers | roma | jailbreak | live | club | musica | concerto | blues | countr | western | release | party |

Esce oggi su tutti i digital stores "Timeless" by Noir Mi-Voix

Esce oggi su tutti i digital stores
L'EP "Timeless" esce oggi, 13 Gennaio 2017, su tutti i digital stores via GIAS (alias Girl In A Suitcase, sub-label e film-production con sede a Barcellona fondata da Fabrizio Rossetti e Flavio Ferri). In contemporanea l'uscita del videoclip ufficiale del singolo "Amorfo Amore", 2a traccia dell'EP: guarda qui Noir Mi-Voix nasce dall’estrema necessità di andare olt (continua)

'Perfetto così' da oggi su tutti i digital stores

Il singolo di debutto della cantante ValentinaBì, già in anteprima radio in tutta Italia, esce oggi su tutti i digital stores! ValentinaBì, dopo varie esperienze musicali e la partecipazione al concorso del Festival di Castrocaro 2016, spicca subito per sua la voce potente, la sensibilità e la grinta, caratteristiche fondamentali per la sua ricerca musicale. ”Per (continua)

'Alice in 5s' in tutti i digital stores dal 13 Dicembre 2016!

'Alice in 5s' è il nuovo EP targato Girls Bite Dogs, prodotto dai visual musicians Flavio Ferri e Fabrizio Rossetti di base a Barcellona. Dopo il successo del full album 'Greta quit ironing' nelle radio Fm Americane, ed una serie di singoli, il nuovo Ep racchiude 3 brani, con altrettanti video. Questa volta GBD  feat Giulia O (continua)

GRANDE SUCCESSO DEL FESTIVAL NAZIONALE DEI CONSERVATORI

Si è concluso con grande successo il FESTIVAL NAZIONALE DEI CONSERVATORI 2016, ospitato nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Veneto a Frosinone. Dal 3 al 31 Luglio, si sono alternate esibizioni di musicisti provenienti da conservatori Italiani ed Europei, in programma dal giovedì alla domenica, che hanno eseguito brani pop, rock, jazz e di contaminazione. L'evento si è (continua)

Etichette indipendenti, un unico obiettivo