Home > Ambiente e salute > La tua impresa con Inachis per difendere la natura

La tua impresa con Inachis per difendere la natura

scritto da: Inachis | segnala un abuso

La tua impresa con Inachis per difendere la natura

Con la primavera 2014 l'Associazione Inachis ONLUS avvia il volontariato d'impresa al Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise dando una nuova opportunità alle imprese italiane che, sostenendo un progetto dal forte valore sociale e ambientale, avranno la possibilità di accrescere la propria Responsabilità Sociale d'Impresa; tra quelle già contattate ci sono aziende come Ferrari, Illy, Moncler, Italo NTV, Benetton Group, Rana, Ferrero e Ikea Italia. L'associazione invita chiunque volesse profittare di questa opportunità, a visitare la pagina "Volontariato d'impresa con Inachis" sul sito www.inachis.org e a contattarla per qualsiasi informazione.

Fonte notizia: http://www.inachis.org/wordpress/?page_id=1915

Un anno ricco di volti, emozioni, avventure, amicizie.. auguri da Inachis!

Entra in squadra con Inachis, è il momento di prenderti cura del tuo territorio

Al via il progetto di Servizio Volontario Europeo “Volunteers for Nature with Inachis”

Anche quest’anno sulla Web TV di Inachis diretta della Fiaccolata di Fine Anno da Civitella Alfedena

In vacanza nei parchi con Inachis

Fai del bene alla tua terra

Estate 2016: vacanze da volontari con Inachis al Parco Nazionale d’Abruzzo e al Parco Nazionale Val Grande

Pronti per una nuova estate ricca di natura, colori, emozioni e amicizia!   Inachis comunica che sono ancora aperte le iscrizioni per le attività di volontariato estive che come di consueto si svolgono al Parco Nazionale Val Grande e al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.   “Le attività di volontariato di Inachis rappresentano un’esperienz (continua)

Il progetto dell’Associazione Inachis finanziato dal Programma ERASMUS+  al via al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise  Sono da pochi giorni arrivate in Italia 3 ragazze partecipanti al progetto “Volunteers for Nature with Inachis” (acronimo VolNat). Il progetto è finanziato dal programma Erasmus+, nell’ambito del Servizio Volontario Europeo (S (continua)

Un anno ricco di volti, emozioni, avventure, amicizie.. auguri da Inachis!

Tempo di feste e di chiusura d’anno e Inachis si prepara ad accogliere il gruppo di volontari che hanno scelto di trascorrere il Capodanno e la Befana in modo speciale. Si chiude infatti con le attività programmate dal 29 dicembre al 6 gennaio, un anno di attività ricco di volti, emozioni, avventure, amicizie e tanto lavoro fatto da oltre 100 volontari che hanno scelto d (continua)

Nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise si svolgerà una giornata di formazione su usi civici, aree naturali protette, legislazione forestale

Sabato 14 novembre si terrà a Civitella Alfedena (AQ) la giornata di formazione “Usi civici, aree naturali protette, legislazione forestale. Normative ed esperienze professionali a confronto”. La giornata, organizzata dall’Associazione Inachis in accordo con la Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell’Abruzzo, si pone (continua)

Italo di Fabio fotografo, un Abruzzese in Romagna