Home > Ambiente e salute > Dentisti lowcost: ci si può fidare?

Dentisti lowcost: ci si può fidare?

scritto da: Giorgiaminozzi | segnala un abuso


Oggigiorno la crisi economica evidente e sta diventando sempre più dura. Sono moltissime le famiglie italiane che non riescono a far quadrare i conti e che faticano ad arrivare a fine mese senza problemi. Dovendo tagliare su molte spese molti scelgono di risparmiare su quelle che incidono di più sui bilanci familiari ovvero le spese mediche. Tra tutte le spese mediche quelle per le cure dentistiche sono senza dubbio le più ricorrenti e quindi anche quelle sulle quali è necessario risparmiare. Per questa ragione negli ultimi anni è nata una vera e propria moda o meglio una necessità: quella delle cure ester lowcost. Molti infatti scelgono di andarsi a curare all'estero dove i prezzi per le cure mediche sono molto più bassi rispetto al Nostro Paese. Questa tendenza ha preso piede sopratutto nell'ambito delle cure dentistiche dato che in Italia il novanta percento delle persone si rivolge a liberi professionisti che spesso presentano costi insostenibili.

Sono sopratutto la Corazia e la Romania a farla da padrone con le cure dentistiche lowcost. Ad esempio per curare una carie in Croazia servono all'incirca trenta euro mentre in Italia per lo stesso servizio servono anche più di cento euro. Come fa notare il Dott. Alessando silvestri, il più affermato dentista a Roma (http://www.studioasilvestri.it/homepage.html), non sempre questi servizi sono affidabili e di qualità. Dietro questi prezzi molto concorrenziali infatti spesso si nascondono servizi di bassa qualità.

Molto più interessante è invece la proposta del dentista Vincenzo ortolani che grazie alla sua clinica lowcost si è guadagnato in breve tempo l'appellativo di dentista sociale. Ortolani, infatti, riesce ad offrire prestazioni odontoiatriche a prezzi accessibili a tutti che non superano i costi dei servizi pubblici.

 

dentista roma | dentista a Roma | dentista di roma | dentista estero |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dentisti in Croazia l’alternativa è nelle cliniche in Albania


Nuovo sito per lo Studio Sicor a Torino, un team di dentisti e non solo


Dentisti all’estero


IL DENTE È UN OSSO O UN ORGANO? QUANDO LA SALUTE ORALE PASSA DALL’INFORMAZIONE.


Assicurazione Viaggio Stati Uniti: con la Polizza di Assicurazioni Low Cost sei coperto anche in USA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’Avv. Italo Mannucci avvia il tavolo di lavoro per l'efficientamento amministrativo del X Municipio di Roma

 “Articolo 32 bis” del Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale.(Poteri sostitutivi nei procedimenti amministrativi di competenza dell’Amministrazione Capitolina). La novità introdotta dal decreto legge si traduce in un vantaggio per le imprese e per i cittadini e deve essere supportata tramite l’assistenza legale gratuita (continua)

Come scegliere l'arredamento di un bar

Come scegliere l'arredamento di un bar
In seguito alla crisi economica che ha colpito la maggior parte dei settori lavorativi, molte persone rimaste senza lavoro hanno deciso di rimboccarsi le maniche provando ad aprire un'attività propria. Sono spuntati così moltissimi bar e caffetterie mai viste prima, che tentano di sbarcare il lunario differenziando i servizi offerti alla clientela. Una volta avviata l'attività (continua)

Come trovare un buon insegnante di ripetizioni

Come trovare un buon insegnante di ripetizioni
Il supporto scolastico è molto importante per quei ragazzi che hanno bisogno di aiuto con le materie nelle quali si trovano in difficoltà. Questo aspetto non deve essere sottovalutato perché avrebbe delle ripercussioni negative sull'andamento scolastico dei ragazzi.   o scopo dell'insegnante di sostegno, o di un esperto di ripetizioni è quello di guidare i ragazzi (continua)

Protezione dai furti in casa: i metodi di effrazione più usati dai ladri

Protezione dai furti in casa: i metodi di effrazione più usati dai ladri
Il miglior modo per proteggersi dai furti in casa è quello di conoscere le diverse tecniche e strategie più adottate dai ladri per accedere nelle abitazioni. È decisamente più semplice scegliere le contro misure adeguate nel momento in cui abbiamo un'idea sui metodi usati dai malfattori per intrufolarsi nelle case. Dai dati statistici emersi dalle ricerche dell'Istat (continua)

Come sedurre una donna

      Se esiste una cosa che è appartenuta a tutte le epoche e che ancora oggi è oggetto di infinite discussioni è l'arte del corteggiamento maschile verso le donne. Quale uomo non vorrebbe essere in possesso degli strumenti giusti per corteggiare una donna esattamente come lei vorrebbe?   Il corteggiamento è una sorta di disciplina che va impa (continua)