Home > Libri > Insospettabili mostri

Insospettabili mostri

scritto da: Giro di Parole | segnala un abuso

Insospettabili mostri


Insospettabili mostri di Christian Kolbe (Edizioni Clandestine) è un testo che indaga in modo dettagliato i motivi alla base del macabro modus operandi dei più efferati assassini.

Da Joachim Kroll a Edmund Kemper III, da Albert Fish agli “squartatori di Chicago”, l’autore svela le loro storie, spesso caratterizzate da un’infanzia travagliata, e si sofferma sulle loro frustrazioni, perversioni e insicurezze che poi riversano sulle loro vittime. Tra loro perfino padri amorevoli e cittadini encomiabili, che però nel profondo dell’animo covano impulsi altamente distruttivi. Killer che uccidono senza distinzioni di razza, sesso, età. Chi ha la sfortuna di incrociare il loro cammino va incontro a stupri, torture, macellazioni vere e proprie. Atrocità che gli stessi insospettabili mostri ammettono con distacco e freddezza negli interrogatori.

«Da tempo coltivavo una fantasia. Di ingerirla, la carne. Per cui, tagliate alcune fette dalle parti che pensavo più saporite, le avvolsi in un foglio di giornale e, quella sera stessa, le cucinai» Joachim Kroll.

«Feci uno stufato con le sue orecchie, il naso, pezzi della sua faccia e con il ventre. Misi cipolle, carote, rape, sedano, sale e pepe. Era buono» Albert Fish.

«La immortalai in alcuni scatti per il mio album segreto dei ricordi, poi presi a sezionarla, staccandole prima gli arti superiori e inferiori ed infine decapitandola. Adoro il rumore prodotto da una testa che si stacca dal tronco…» Edmund Emil Kemper III.


Fonte notizia: www.edizioniclandestine.com


mostri | killer | modus operandi | uccisioni | femminicidio | crimini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Corso Scultura digitale, Anatomia e FX (special effects)


Come riconoscere e imparare a gestire l'intolleranza al lattosio


ELENA REINA, ESORDIO CON "LA MIA RIVINCITA"


Sviluppare la Resilienza con Ultramaratone e Ultratrail


Lo sport che rende felici e resilienti e avvicina persone, culture e mondi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

In libreria un Manuale di bon ton per l’epoca 4.0

In libreria un Manuale di bon ton per l’epoca 4.0
Una guida semplice e divertente edito da Sandit per vivere con stile tutte le occasioni della vita quotidiana In un momento storico in cui è andato perso il concetto di buone maniere e le cose più importanti sembrano essere selfie e tweet, esce in libreria un galateo per l’epoca 4.0: il Manuale di bon ton di Fabiola Marchet edito da Sandit (www.sanditlibri.it). Un prontuario (continua)

“Il Libro delle Ombre”: in libreria la nuova edizione per Armenia

 “Il Libro delle Ombre”: in libreria la nuova edizione per Armenia
Una raccolta di semplici incantesimi, curiosità e riti della tradizione popolare per avvicinarsi al mondo della magia È uscita per Armenia Edizioni la nuova edizione paperback de Il libro delle ombre della new ager Lady Crystal, un testo per neofite appassionate di magia alle prese con le norme base della stregoneria. Il Libro delle Ombre, noto anche come grimorio, è un diar (continua)

La minaccia dei Leviatani: ritorna il fantasy eroico e poetico di Federico Carro

La minaccia dei Leviatani: ritorna il fantasy eroico e poetico di Federico Carro
 Il cantante e scrittore ligure torna in libreria con il secondo volume della trilogia “Il re della luce”. Un’avventura oltre i limiti dell’immaginazione!   Dopo il successo de L’ordine degli dèi oscuri, il cantante e scrittore ligure Federico Carro torna in libreria con L’esercito Leviatano, il secondo volume della trilogia fantasy Il re dell (continua)

Esce il libro "Leggende & Superstizioni svelate" per Sandit Libri

Esce il libro
 Novità in casa Sandit: esce il libro che apre un orizzonte sconosciuto su superstizioni e tradizioni che vivono da secoli nell’immaginario collettivo  È uscito per Sandit Libri Leggende & superstizioni svelate! di Fabiola Marchet, un libro che raccoglie e spiega l’origine e i motivi di alcune delle credenze popolari più diffuse in Italia e nel mond (continua)

L'ex ospedale psichiatrico San Benedetto di PESARO raccontato in un libro

 L'ex ospedale psichiatrico San Benedetto di PESARO raccontato in un libro
L’esordio letterario di Ilva Sartini con un romanzo sulla Seconda guerra mondiale e sui trattamenti disumani applicati nel San Benedetto, il manicomio di Pesaro È uscito per Affinità Elettive Edizioni Al posto del dolore, il romanzo d’esordio di Ilva Sartini, ex dirigente di un’importante associazione di categoria, che con questo libro racconta il dolore e la mis (continua)