Home > Internet > I Servizi Pure Bros per il Mobile Marketing

I Servizi Pure Bros per il Mobile Marketing

scritto da: Sorrentinochiara | segnala un abuso

La maggior parte delle persone, oggi, dispone di uno smartphone o di un tablet. Attraverso questi device sono veicolate importanti informazioni, che consentono all'utente di rimanere sempre aggiornato sui propri interessi o di utilizzare prodotti per l'intrattenimento.

Pure BrosIl mobile marketing rappresenta per molte aziende una vera e propria risorsa, da utilizzare per consolidare il proprio brand o per creare servizi a valore aggiunto. Tra le aziende specializzate in questo settore figura Pure Bros, che partendo dal Brasile oggi opera anche in Italia e in Messico.

Perché puntare sul mobile marketing? Come si evince dalla guida elaborata da Pure Bros, Doing Mobile Business in Brazil, il mobile marketing rappresenta una vera e propria risorsa, perché un'utenza sempre maggiore ha iniziato a navigare e a utilizzare i cellulari per essere sempre aggiornata sui propri interessi, ma anche per giocare e partecipare a operazioni di voto o a sondaggi.

Partendo da questi presupposti, si è quindi pensato di agire sul mercato VAS seguendo una linea ben precisa, infatti, Pure Bros ha creato una rosa di servizi che vanno dal Teletext alle Votazioni, passando per Pin Code, Quiz, News Channel e Downloads. Questi servizi, che hanno riscosso un elevato successo in Brasile, sono erogati con altrettanto successo anche in Italia.

Esprimere il proprio parere in tempo reale: questo è ciò che chiedono molte trasmissioni televisive o radiofoniche alla propria utenza. Nel caso in cui ci sia il bisogno di elaborare una particolare quantità di dati, le soluzioni Pure Bros fanno la differenza, in quanto tramite i rapporti online è possibile effettuare il monitoraggio sia dei risultati parziali che di quelli finali. Inoltre, l'esito definitivo si può constatare appena chiusa la votazione.

Le soluzioni Pure Bros sono state realizzate anche per controllare campagne promozionali e con l'utilizzo di Pin Code. In entrambi casi è possibile monitorare in qualsiasi momento l'andamento della campagna, ma anche assolvere a diverse esigenze di personalizzazione.

Infine, si possono gestire l'invio di notizie o la realizzazione di quiz, sia d'intrattenimento sia per lo svolgimento di uno studio di mercato per identificare il tipo di consumatore e il prodotto più adatto a lui.

Attraverso Pure Bros, quindi, è possibile gestire in maniera personalizzata la propria campagna di mobile marketing assistiti 24 ore su 24 dall'equipe di tecnici che viene messa a disposizione di ogni cliente, garantendo la correttezza del funzionamento del servizio richiesto, intervenendo affinché tutte le operazioni previste si svolgano in maniera perfetta.

La Redazione Pure Bros

Fonte notizia: http://www.purebros.it

internet | mobile marketing | sms marketing |

Sviluppo Servizi Digitali: Pure Bros Mobile annuncia il passaggio da S.R.L a S.P.A.

Pure Bros introduce il mobile payment

La crescita di Pure Bros non conosce crisi

Pure Bros: realizzazione di soluzioni integrate per il Wap billing e SMS marketing

Pure Bros Mobile SpA dopo l'Italia punta al Sudamerica