Home > Eventi e Fiere > Ministri volontari Scientology

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

RICHIEDI IL TUO SEMINARIO DAL VIVO

Ministri volontari Scientology

L’ultimo decennio è stato uno dei più turbolenti della nostra storia. Conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrorismo e una crisi economica globale stracciano il tessuto più profondo della società, propagando una mentalità governata da isterismo, paura ed ansietà.
In ogni modo lo stress emozionale non si limita ai confini di nazioni devastate dalla guerra. Anche a casa queste epidemie dilagano: da abuso di droga, delinquenza e famiglie distrutte, ad analfabetismo, disoccupazione e lo stress che accompagna questi problemi. In tali circostanze, il personale civico, amministrativo e dei servizi umanitari porta un onere enorme.
Ma ci sono risposte, risposte vere che funzionano, date dai Ministri Volontari, ogni volta e in qualsiasi luogo sia necessario, con notevoli risultati. Tali risposte vengono dal più grande corpo della tecnologia di Scientology e sono per persone di tutte le fedi.
In più di 200.000, in tutti i continenti della Terra, i Ministri Volontari lavorano direttamente con leader di comunità, funzionari, personale di assistenza e cittadini per portare ordine e aiuto vero qualunque sia la situazione.

Richiesta di Seminario dal Vivo

Le persone della tua comunità devono affrontare situazioni reali nella loro vita di tutti i giorni, come l’analfabetismo, l’abuso di droga, matrimoni falliti e disonestà. Ma ci sono soluzioni e risposte che funzionano e che sono immediatamente disponibili dai Ministri Volontari di Scientology.
Consegnamo workshop e seminari in loco e corsi individuali a gruppi grandi e piccoli. Guidati da semplici dimostrazioni ed esperienza diretta nel campo, tu e i membri della tua organizzazione potrete imparare esattamente come applicare semplici soluzioni alle situazioni della vita.
E' possibile richiedere i seminari direttamente al sito http://it.volunteerministers.org/free-live-seminar.html, a Padova l' email è: affaripubblicipadova@churchofscientology.net

Ecco i seminari:

Risolvere i problemi sullo studio

Allinea tutte le aree della tua vita

Costruisci relazioni di successo

Saper giudicare meglio le persone

Comunicare in modo efficace

Aiutare i malati e i feriti

Liberare qualcuno dalla droga

Risolvere i conflitti

Migliora il tuo benessere personale

Migliorare le condizioni della vita

Risolvere i turbamenti delle persone

Superare la tensione

Creare un Matrimonio di Successo

Come Crescere Bene i Bambini

Impara come occuparti meglio del lavoro.

Impara alcune abilità fondamentali relative all’organizzazione

Realizza le tue mete

Scopri la vera causa dei fallimenti

Fai conoscere il tuo lavoro
Per maggiori informazioni visita il sito: it.volunteerministers.org.

droga | delinquenza e famiglie distrutte | analfabetismo | disoccupazione | L Ron Hubbard |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud