Home > Cibo e Alimentazione > Regalone offre il pacchetto “Chef per un giorno” con interessanti lezioni di cucina

scritto da: Regalone | segnala un abuso

La nuova tendenza del momento racchiusa in un cofanetto realizzato in collaborazione con SOS Cuoca: ricette, passione e fantasia sono al tuo servizio per farti scoprire tutti i segreti e i trucchi dei cuochi professionisti.

Con il nuovo cofanetto RegalONE “Chef per un giorno” potrai scegliere di partecipare o di regalare 1 lezione di cucina per 2 persone o 2 lezioni per 1 persona in tutta Italia; Un’occasione unica per conoscere nei dettagli più minuziosi le ricette dei piatti della nostra tradizione, dagli arrosti di carne bianca, agli sformati di verdure, dalla pasta fresca ai dolci al cucchiaio.

All’interno del cofanetto, un catalogo che riporta l’elenco delle scuole che aderiscono, un buono con un codice di prenotazione da utilizzare sul sito Regalone.it per mettersi in comunicazione con la scuola prescelta e uno sfizioso ricettario con piccoli suggerimenti realizzati da Palma D’Onofrio, maestra di cucina della Prova del Cuoco, che diventa un piacevole ricordo della lezione di cucina.

Le scuole di cucina selezionate si distinguono per competenza, professionalità e specializzazione, il posto ideale per gli appassionati di cucina che potranno condividere la passione per la buona tavola, imparando e al tempo stesso divertendosi ai fornelli.

Organizzare una cena perfetta, dalla tavola perfettamente apparecchiata alla scelta del menu senza dimenticare la selezione dei vini e degli ingredienti migliori diventa semplice con “chef per un giorno”, il primo cofanetto di cucina, realizzato in collaborazione con SOS Cuoca.

Cofanetto RegalONE “Chef per un giorno”
Prezzo al pubblico (IVA Inclusa): 69,90€

regalONE | cofanetti regalo | pacchetti viaggio |

Cofanetto RegalONE Hotel a 4 Zampe

Friuli Venezia Giulia. La Nuova Cucina. Vuoi sentire che sapore ha il futuro?

RegalONE Golosone nuova edizione 2013

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

Friuli Venezia Giulia. La Nuova Cucina. Dal 3 settembre al 29 ottobre Cene-laboratorio organizzate da Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori

Cofanetto RegalONE Hotel a 4 Zampe