Home > Altro > Bozzato Trasporti Lagunari: la sicurezza durante la navigazione

Bozzato Trasporti Lagunari: la sicurezza durante la navigazione

scritto da: Linkness | segnala un abuso

Bozzato Trasporti Lagunari: la sicurezza durante la navigazione

Bozzato Trasporti Lagunari, azienda leader per i trasporti via acqua a Venezia, è dotata di una flotta di dodici imbarcazioni coibentate e accessoriate di sistemi GPS di derivazione militare per garantire protezione e sicurezza alle merci e la massima soddisfazione del cliente.

Attraverso un sistema di tracciamento e localizzazione delle imbarcazioni, il sistema satellitare, oltre a garantire la sicurezza durante la navigazione, permette di monitorare la posizione di ogni mezzo della flotta, al fine di verificare la regolarità delle prestazioni e di gestire rapidamente ogni inconveniente.

A bordo la sicurezza è aiutata anche da potenti apparecchiature radar all’avanguardia che permettono di vedere con largo anticipo i pericoli della viabilità acquea e di monitorare la situazione del traffico nei numerosi canali presenti nell'area lagunare.

L'offerta di soluzioni di trasporto personalizzate e garantite e la costante ricerca di qualità e di strumenti efficienti ed innovativi rendono Bozzato Trasporti Lagunari il partner ideale per la logistica e la movimentazione di molteplici categorie merceologiche di prodotti a Venezia.

Per scoprire tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari: http://www.trasportivenezia.com

Fonte notizia: http://www.trasportivenezia.com/

bozzato | bozzato trasporti | bozzato trasporti lagunari | trasporti | trasporti lagunari | venezia | laguna |

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Logistica e deposito merci a Venezia con Bozzato Trasporti Lagunari

Francesco Pavolucci, intervista sui rischi e sicurezza sulle strade

HEAVY E-SHOPPERS: FIDUCIOSI NELL’ECOMMERCE MA ATTENTI AI “TRANELLI” DELLA NAVIGAZIONE

Tecnologia e digitale al servizio dei cittadini nella mobilità green

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)