Home > Cibo e Alimentazione > Perrier protagonista a Milano Design Week.

Perrier protagonista a Milano Design Week.

scritto da: Piero57 | segnala un abuso

Perrier protagonista a Milano Design Week.

Anche quest’anno Perrier sarà presente dentro e fuori il Salone del Mobile di Milano. E sarà presente in maniera speciale, con l’anteprima di lancio della sua nuovissima lattina Perrier Slim da 25 cl. (il lancio commerciale per il mercato italiano avverrà soltanto a partire da luglio di quest’anno). Per tutta la durata della Manifestazione (8-13 aprile), Perrier coinvolgerà alcuni selezionatissimi hotel di lusso e di design del centro di Milano. Gli ospiti di questi alberghi troveranno nelle loro camere, al momento dell’arrivo, la lattina Perrier Slim 25 cl. Il nuovo format Perrier sarà quindi un simpatico, raffinatissimo welcome gift che il cliente potrà portare con sé in giro per Milano, visitando il Salone o passeggiando per la città, e dissetandosi quando ne sentirà il bisogno. Milano Design Week (8-13 aprile) intende promuovere il design come evento, come performance, come presenza viva nel tessuto urbano. Un design che, uscendo dai suoi spazi ufficiali, diventa così accessibile a tutti, grazie all’utilizzo di strumenti e di servizi adeguati. L’obiettivo è quello di far vivere gli eventi in prima persona, e di porre particolare attenzione ai fatti e agli individui, sullo sfondo di una città che per una settimana vive realtà mutevoli che ruotano attorno al mondo della creatività e del design. Il Salone del Mobile di Milano (anima commerciale e motore trainante di Milano Design Week) è la principale Fiera del settore in ambito europeo. Tra i padiglioni di Rho/Pero sono attesi oltre 1500 espositori, organizzati in varie sezioni tematiche. Il Salone prevede l’arrivo a Milano di oltre 200mila visitatori. Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L); povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink. Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

Fonte notizia: http://www.rinaldi.biz

Perrier | Milano Design Week | Salone del Mobile di Milano | Rinaldi | Piero Valdiserra |

GRANDE SUCCESSO PER LA SLIM CAN PERRIER.

L'ATLAS FIRMA LA LIMITED EDITION 2015 DI PERRIER.

PERRIER SBARCA A ROMA CON LA SUA LIMITED EDITION 2014.

Perrier rinnova i suoi promozionali da esterno.

Perrier lancia la nuovissima Slim Can.

IL COGNAC HINE AMPLIA LA GAMMA.

IL  COGNAC  HINE  AMPLIA  LA  GAMMA.
  Si amplia e assume una nuova, più completa articolazione la gamma prodotti distribuita in Italia dal Cognac Hine, che oggi può vantare uno degli assortimenti più completi a disposizione di tutti gli appassionati del nostro Paese:   -          H BY HINE: Fine Champagne Cognac V.S.O.P. -      (continua)

NUOVA GAMMA BELENKAYA.

NUOVA  GAMMA  BELENKAYA.
  Rinnova la sua gamma la Vodka russa Belenkaya, che ora dispone della tipologia “Gold” (bottiglia da 70 cl. e da litro) e della tipologia “Dark Horse Extra”.   Lanciata nel 2001, Belenkaya è oggi una delle Vodke russe più vendute nel mondo. È prodotta dal grande gruppo JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcolich (continua)

PERRIER BRINDA A "BOLOGNA AL FEMMINILE".

PERRIER  BRINDA  A
  Perrier brinda a “Bologna al femminile”, la nuova guida che racconta il capoluogo emiliano dal punto di vista delle donne. La presentazione è in programma mercoledì 9 novembre, alle 18.00, presso la Libreria Irnerio Ubik di via Irnerio 27, a Bologna. A discuterne con l’autrice (Donatella Luccarini) l’editore Mauro Morellini.   La guida raccont (continua)

PERRIER A "110 E LODE"

PERRIER  A
  Con le sue inimitabili bollicine, Perrier diventa protagonista a “110 e Lode”, il nuovo grande concorso riservato ai barman degli hotel 5 stelle, in programma a Firenze il 7 novembre 2016.   Da sempre l’ospitalità italiana dei grandi alberghi a 5 stelle è il punto di riferimento mondiale dell’accoglienza, con i suoi 450 hotel e con oltre 1200 (continua)

GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA VODKA BELUGA.

GRANDE  CAMPAGNA  PUBBLICITARIA  PER  LA  VODKA  BELUGA.
  La Vodka russa Beluga lancia in novembre una grande campagna affissioni, che coinvolge le metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali. Per l’Italia, le due città prescelte per la pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà l’intero mese di novembre 2016.   Il titolo della campagna s (continua)