Home > Altro > SAUNA SMART LEVEL DI GRANDFORM PROJECT, UN ANGOLO DI BENESSERE ALLA PORTATA DI TUTTI

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Grandform Project presenta la nuova Sauna Smart Level: un’oasi di relax da vivere comodamente a casa propria.

Immergersi nel calore benefico e salutare della sauna oggi è un desiderio realizzabile e alla portata di tutti: la sauna Smart Level è un angolo dove ritagliarsi una pausa di benessere in una struttura essenziale, compatta ed ecologica.

La grande cura per i dettagli e l’attenzione per la qualità dei materiali utilizzati sono gli elementi distintivi. La struttura è interamente realizzata in Abete Nordico naturale che consente una distribuzione del calore ottimale; mentre le panche sono in legno atermico Abachi a doghe larghe dal bassissimo coefficiente di trasmissione termica (non scotta a caldo ed è gradevole al tatto).

La centralina, racchiusa in un’elegante cornice in legno, permette di impostare i parametri della sauna in modo rapido e intuitivo sfiorando le icone del display. Tra le funzioni che si possono azionare ci sono: la regolazione della temperatura e la possibilità di accensione ritardata.
All’interno della sauna la stufa elettrica è realizzata in acciaio smaltato con griglia di protezione e completa di pietre che permettono una distribuzione “morbida” del calore e mantengono il calore anche in caso di sbalzi dovuti all’apertura della porta.

Tra gli optional che si possono scegliere per personalizzare la propria sauna Smart Level:

Haloterapia: i benefici dei trattamenti haloterapici e il relax del calore si fondono in un momento di intenso benessere grazie alla possibilità di inserire nella sauna speciali pannellature di sale iodato che coniugano proprietà curative e spettacolari effetti luminosi.

Aromaterapia: grazie all’aromaterapia si possono evocare attraverso l’olfatto emozioni piacevoli, stimolanti o rilassanti. L’aromaterapia si ottiene grazie al gocciolatoio per essenze. Elegante e tradizionale al tempo stesso, il gocciolatoio in ceramica fa cadere la giusta dose di essenze sulle pietre della stufa.

Musicoterapia: impianto per musicoterapia con coppia di casse acustiche resistenti alle alte temperature. Installate a parete, sotto le panche. L’opzione Musica è attivabile collegandosi ad un impianto esterno di filodiffusione per diffondere una piacevole musica di sottofondo.

Poggiatesta: realizzato in legno abachi atermico e idrorepellente, misure 40x40x15 cm. Per il massimo del comfort e del relax nella sauna.

La Sauna Smart Level è disponibile in 6 dimensioni standard: 150x100x208 cm, 180x120x208 cm, 202x150x208 cm, 202x202x208 cm, 250x202x208 cm e 250x250x208 cm.
Grandform Project offre soluzioni su misura che consentono di creare anche un tuo progetto personalizzato, adattabile a qualsiasi spazio in cui si desidera collocare la sauna.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

SFA Italia | Grandform Project | Benessere | Sauna Smart Level |

LEASYS CRESCE IN EUROPA

Ristopiù Lombardia Al TuttoFood 2013 con Ursa Major Group Parola d’ordine: novità

BEAUTY CLAIMS: REGOLE, SCIENZA E CONSUMATORI

SONO PIU’ DI 100 GLI ACCESSORI NAILS PROPOSTI DA MI-NY

SANIDESIGN: PERFETTO BINOMIO TRA FUNZIONALITA’ ED ESTETICA

Diagnosi prenatale: quali sono le cause della sindrome feto-alcolica

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “