Home > Altro > SAUNA SMART LEVEL DI GRANDFORM PROJECT, UN ANGOLO DI BENESSERE ALLA PORTATA DI TUTTI

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Grandform Project presenta la nuova Sauna Smart Level: un’oasi di relax da vivere comodamente a casa propria.

Immergersi nel calore benefico e salutare della sauna oggi è un desiderio realizzabile e alla portata di tutti: la sauna Smart Level è un angolo dove ritagliarsi una pausa di benessere in una struttura essenziale, compatta ed ecologica.

La grande cura per i dettagli e l’attenzione per la qualità dei materiali utilizzati sono gli elementi distintivi. La struttura è interamente realizzata in Abete Nordico naturale che consente una distribuzione del calore ottimale; mentre le panche sono in legno atermico Abachi a doghe larghe dal bassissimo coefficiente di trasmissione termica (non scotta a caldo ed è gradevole al tatto).

La centralina, racchiusa in un’elegante cornice in legno, permette di impostare i parametri della sauna in modo rapido e intuitivo sfiorando le icone del display. Tra le funzioni che si possono azionare ci sono: la regolazione della temperatura e la possibilità di accensione ritardata.
All’interno della sauna la stufa elettrica è realizzata in acciaio smaltato con griglia di protezione e completa di pietre che permettono una distribuzione “morbida” del calore e mantengono il calore anche in caso di sbalzi dovuti all’apertura della porta.

Tra gli optional che si possono scegliere per personalizzare la propria sauna Smart Level:

Haloterapia: i benefici dei trattamenti haloterapici e il relax del calore si fondono in un momento di intenso benessere grazie alla possibilità di inserire nella sauna speciali pannellature di sale iodato che coniugano proprietà curative e spettacolari effetti luminosi.

Aromaterapia: grazie all’aromaterapia si possono evocare attraverso l’olfatto emozioni piacevoli, stimolanti o rilassanti. L’aromaterapia si ottiene grazie al gocciolatoio per essenze. Elegante e tradizionale al tempo stesso, il gocciolatoio in ceramica fa cadere la giusta dose di essenze sulle pietre della stufa.

Musicoterapia: impianto per musicoterapia con coppia di casse acustiche resistenti alle alte temperature. Installate a parete, sotto le panche. L’opzione Musica è attivabile collegandosi ad un impianto esterno di filodiffusione per diffondere una piacevole musica di sottofondo.

Poggiatesta: realizzato in legno abachi atermico e idrorepellente, misure 40x40x15 cm. Per il massimo del comfort e del relax nella sauna.

La Sauna Smart Level è disponibile in 6 dimensioni standard: 150x100x208 cm, 180x120x208 cm, 202x150x208 cm, 202x202x208 cm, 250x202x208 cm e 250x250x208 cm.
Grandform Project offre soluzioni su misura che consentono di creare anche un tuo progetto personalizzato, adattabile a qualsiasi spazio in cui si desidera collocare la sauna.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

SFA Italia | Grandform Project | Benessere | Sauna Smart Level |

Grande successo di presenze alla presentazione del lancio ufficiale di ‘Sbullit Action’ la prima App per smartphone che combatte il bullismo e il cyberbullismo progettata da Fondazione Vento

I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA MI-NY

LEASYS CRESCE IN EUROPA

Ristopiù Lombardia Al TuttoFood 2013 con Ursa Major Group Parola d’ordine: novità