Home > Eventi e Fiere > 12 e 13 Aprile - L‘avventura Bepanthenol continua a Bimbinfiera Roma

12 e 13 Aprile - L‘avventura Bepanthenol continua a Bimbinfiera Roma

scritto da: Artémida | segnala un abuso

12 e 13 Aprile - L‘avventura Bepanthenol continua  a Bimbinfiera Roma

Dopo l’evento di apertura di #mammeinprimopiano tenutosi all’Aspria Harbor Club a Milano, continuano gli appuntamenti Bayer Bepanthenol con Bimbinfiera Roma il 12 e 13 Aprile presso Fiera Roma.

Padiglione 1 Stand 43 - Bepanthenol

Padiglione 1 Stand 44 - Sala Conferenze Bepanthenol

Con Bimbinfiera continuano le occasioni di confronto tra mamme ed esperti sulle tematiche riguardanti la salute della pelle dei bambini. Nelle due giornate si susseguiranno gli interventi dell’area Medical di Bayer presso la Sala Conferenze Bepanthenol per consentire alle mamme di divertirsi e confrontarsi con gli esperti della pelle sensibile.

Tutte le mamme potranno partecipare al Game Interattivo (dalle ore 10 alle 19) per scoprire la verità sulla pelle di bambini ed adulti, attraverso una sfida a colpi di risposte temporizzate. Tutte le domande saranno commentate dagli esperti Bepanthenol e, alle mamme che si dimostreranno più preparate, verrà regalato un gadget dedicato.

Per tutta la durata di Bimbinfiera, nello stand Bepanthenol sarà possibile acquistare i prodotti della linea tramite vending machine e ottenere il timbro legato all’iniziativa Caccia al timbro promossa dalla Fiera.

Per conoscere i prossimi appuntamenti #mammaraccontati e gli eventi Bepanthenol visitate il sito mammaraccontati.it oppure collegatevi alla pagina Facebook Bepanthenol - Official e al profilo Twitter bepanthenol_it.

Per informazioni contattare:

E-mail: press@breathing.it

Tel: 02.36560630

Cell: 333.2648370

eventi bambini | bimbinfiera | eventi Roma | bepanthenol |

Bayer Bepanthenol: la cura della pelle dei bambini a Bimbinfiera Milano

25/03: Mamme in primo piano, evento aperto a Mamme e Bimbi!

ON LINE WWW.4MUMS.IT: IL NUOVO PROGETTO BAYER BEPANTHENOL DEDICATO ALLE MAMME

Bepanthenol partecipa a Bimbinfiera Roma 11 e 12 Aprile presso Fiera Roma dalle ore 10.00 alle ore 19.00

"HAPPY YOU HAPPY YOUR BABY"

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”