Home > News > IL CITTADINO CHE MULTA IL CITTADINO!!!

IL CITTADINO CHE MULTA IL CITTADINO!!!

scritto da: Arvu | segnala un abuso

IL CITTADINO CHE MULTA IL CITTADINO!!!


Il Presidente Mauro Cordova dichiara:

"Ma dove sono i sindaci che davano priorità all' attività di prevenzione delle violazioni del Codice della Strada e sulla sicurezza a 360' della città e dei cittadini?
Grazie sindaco, ci ha regalato la tanto agognata soluzione per i problemi del Corpo: abbiamo i Robot in divisa!
Non abbiamo nessuna sorpresa nell'apprendere che le multe aumentano: gli Agenti e gli Ufficiali della Polizia Locale di Roma sono distolti dai loro compiti prioritariamente posti al servizio della comunità ormai da molti mesi.
Siamo arrivati al paradosso che non solo si interviene per reprime e sanzionare, ma che addirittura il cittadino indica al un organo di polizia cosa fare e dove farlo, senza permettere di dare il proprio contributo in termini di professionalità e conoscenza del territorio.
Se questo assordante silenzio sul nostro Corpo è figlio del progetto sottaciuto di non assumere i concorsisti e ridurre la Polizia Locale di Roma ad un manipolo di esattori del codice della strada, magari radiocomandati anonimamente tramite internet.... l'ARVU EUROPEA DICE NO!!! "


Info e contatti:

Mauro CORDOVA
Presidente ARVU Europea Polizie Locali
335/6155888


Dott. Claudio FRATINI
Dirigente ARVU Europea - Responsabile Comunicazione
mail: claudio.fratini@arvueropea.it
tel: 328/3981275


www.arvueuropea.it
ARVU EUROPEA - Sede Legale Via di San Teodoro - 00186 ROMA -
Sede Operativa: Via Prospero Alpino, 69 - 00154 ROMA
Tel. 06 5740866 - Fax 06 5745454 e-mail info@arvueuropea.it

Polizia Locale di Roma Capitale | Polizia Locale | Polizia Municipale di Roma | Polizia Municipale | Vigili Urbani | Vigili Urbani di Roma | ARVU | Arvu Europea | Mauro Cordova | Claudio Fratini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gomme invernali e catene da neve: 1,7 milioni di italiani a rischio multa


Gomme invernali e catene da neve: in Calabria il 21,5% degli automobilisti ritiene non siano obbligatorie


Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia e certificati da e per Cuba con Intercuba Service


Invito Turistico Cittadino Cubano c'è anche la preparazione in Italia una serie di documenti polizza sanitaria,Fidejussione assicurativa e molti altri ...


Sagra Sansilvestrese, Riscuote Successo E Consensi La Presentazione Del Manuale “Il Cittadino E La Sanità”


Parcheggiare in centro a Torino o Palermo senza prendere la multa adesso è possibile:


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L' ARVU Europea incontra il Prefetto di Roma

L' ARVU Europea incontra il Prefetto di Roma
Il Presidente ARVU Europea Mauro CORDOVA unitamente ad una delegazione di Dirigenti è stato ricevuto dal Prefetto di Roma Dott. Franco GABRIELLI. Il nostro Presidente ha chiesto al Prefetto un suo autorevole intervento su problematiche e criticità che stanno ingessando il Corpo della Polizia Locale della Capitale, creando disistima da parte del personale (continua)

Rotazioni e Anti Corruzione nella Polizia Locale di ROMA !

Rotazioni e Anti Corruzione nella Polizia Locale di ROMA !
La Presidenza ARVU Europea condivide e supporta l’iniziativa   intrapresa dalle colleghe Manuela Tomaselli e Laura De Michele del   Gruppo X Mare di una raccolta di firme, a seguito degli atti che hanno   portato alla rimozione del Dirigente Roberto Stefano. Il documento che è stato sottoposto ai colleghi nei Comandi, evidenzia   la  necessità di t (continua)

L' ARVU Europea ringrazia il Prefetto di Roma

L' ARVU Europea ringrazia il Prefetto di Roma
  Comunicato Stampa Il Presidente dell’ ARVU Europea Polizie Locali Mauro Cordova e la Giunta esprimono il più vivo compiacimento per le parole spese dal nuovo Prefetto di Roma, Dott. Franco Gabrielli, nei confronti della Polizia Locale di Roma. Mai come in quest’ ultimo periodo la categoria è stata oggetto di attacchi mediatici e politici di ogni s (continua)

Denuncia del Direttore del Tg1

Denuncia del Direttore del Tg1
Denuncia del Direttore del Tg1 Per quanto è stato trasmesso oggi sul Tg1 delle 13.30, il Presidente dell' Arvu Europea Mauro Cordova, la Giunta e l' avvocato dell'Associazione, la prossima settimana si recheranno presso la Procura della Repubblica e sporgeranno  denuncia nei confronti del Direttore del Tg1, chiedendogli i danni. Aver detto che siamo corrotti ed assenteisti è (continua)

Comunicato Stampa - Vi faremo vedere il colore del sangue della Polizia Locale di Roma !

Comunicato Stampa - Vi faremo vedere il colore del sangue della Polizia Locale di Roma !
Il Presidente Mauro Cordova, la Presidenza e tutta la giunta ARVU Europea plaudono all'iniziativa messa in campo per la mattina del 27 agosto 2014 a Piazza del Popolo dal Comparto Sicurezza e Soccorso Pubblico, sposando con slancio l'appello di "Mobilitazione Polizia Locale" ad essere presenti. Da troppi anni le donne e gli uomini in divisa vengono vilipesi ed umiliati nei loro dir (continua)