Home > Siti web e pubblicità > E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione.

La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo.

La produzione di cavi di tipo bowden avviata nel 1988 ha consentito alla Knott di consolidare la posizione di leadership nel settore e di ottenere e un successo nelle vendite che ha permesso ulteriori investimenti su innovazione e ricerca.

Dalle crescenti esigenze di un parco clienti fidelizzato e consolidato in anni di attività è stata avviata la fase di assemblaggio dei prodotti fino ad ora commercializzati dalla Knott GmbH, leader sul mercato dei sistemi frenanti da oltre 50 anni.

Il reparto di produzione di Pianoro a Bologna si avvale di un nutrito staff di professionisti qualificati, tecnici, ingegneri e progettisti che si adoperano per cercare nuove soluzioni al fine di soddisfare il cliente a fronte di un mercato sempre più dinamico ed in costante espansione.

La produzione di freni meccanici e idraulici, cavi di tipo bowden e ammortizzatori viene organizzata a Bologna in 3800 mq di superficie coperta, dove viene divisa la fase di lavorazione con macchinari di ultima generazione che garantiscono l’autocontrollo del processo produttivo dalla fase di assemblaggio del prodotto finale.

Nel laboratorio tecnico del reparto di produzione vengono inoltre analizzate le componenti dei freni Knott attraverso modernissime attrezzature e vengono altresì eseguiti tutti test di controllo necessari a certificare la qualità del prodotto.

La Knott può così ottenere tutte le certificazioni necessarie alla commercializzazione dei propri articoli a seguito di questo importante processo di lavorazione e controllo del prodotto, i quali si differenziano in freni meccanici e freni idraulici cavi di tipo bowden, ammortizzatori e pezzi di ricambio ganasce freno, registri automatici e manuali, kit molle di equipaggiamento.

Per tanto, tutti i prodotti forniti da Knott sono prettamente conformi alle più recenti norme europee.

Con l'apertura dello shop on line, la Knott ha potuto estendere la propria gamma commerciale con un ricco catalogo comprendente più di 400 articoli tra diverse tipologie di freni idraulici servo e freni meccanici, ed un fornito assortimento di ricambi originali di registri per freni e kit ganasce o ganasce singole destre e sinistre.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

freni idraulici | ganasce | registri |

KNOTT, qualità ed innovazione dal 1982

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Scegli KNOTT: qualità, innovazione e garanzia dal 1982.

Scoprite il ricco catalogo di prodotti KNOTT per i sistemi frenanti.

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

Per la tua festa di compleanno scegli i fantastici addobbi di Carnival Super Store!

Il compleanno è un’occasione speciale in cui tutti, grandi e piccini, amano festeggiare e stare in compagnia dei propri amici e della famiglia. Organizzare una festa o un party a sorpresa è di buon auspicio per il festeggiato e un piacere per gli invitati, che possono così concedersi un momento di svago e di divertimento. Carnival Super Store, punto di riferimento nell (continua)