Home > Turismo e Vacanze > Summer Camp Berlitz 2014

Summer Camp Berlitz 2014

articolo pubblicato da: martocci | segnala un abuso

Berlitz Italia, la scuola di lingue con 135 anni di esperienza, è lieta di comunicare che anche per il 2014 sono previsti dei Campi Estivi d’Inglese per bambini e ragazzi.

La location proposta quest’anno è l’Hotel della Torre in Umbria, una struttura immersa nel verde e a misura di bambino. Per avere maggiori informazioni sulle attività, le sessioni e i prezzi, potete visitare il sito dedicato www.campiestiviinglese.it.

Inoltre, prenotando entro il 19 aprile, si potrà usufruire di uno sconto speciale di 50 euro.

Per ogni informazione, potete contattare il numero verde 800 037 037.

campi estivi vacanze bambini lingue inglese |

La Scuola di lingue Berlitz presenta i campi estivi di inglese 2011

MANCHESTER UNITED SOCCER SCHOOLS IN TRENTINO, PRESENTATO OGGI IL CAMP ESTIVO DI LAVARONE

Borse di Studio Jazz