Home > Altro > La rivista Diritti Dell置omo arriva nell'area di Pesaro.

La rivista Diritti Dell置omo arriva nell'area di Pesaro.

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso


 Abusi, violazioni, conflitti, guerre, ecc… sono tutte situazioni derivanti dalla violazione dei basilari Diritti Umani. E’ d’obbligo quindi far conoscere le diverse situazioni per informare il pubblico delle diverse sfaccettature e situazioni che possono emergere in base alla violazione di questi diritti fondamentali.

Lunedì prossimo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” organizzeranno una vasta distribuzione della rivista intitolata DIRITTI DELL’UOMO nell'area periferica di Pesaro.
Questa iniziativa per cercare di guardare certe problematiche sociali a 360 gradi, per confrontare i diversi punti di vista ed esperienze.
Nelle prime pagine di questo numero interverranno il Dott. Roberto Cestari e  l’Avvocato Francesco Miraglia per parlare dell’influenza psichiatrica nella nostra civiltà.
Di seguito abbiamo l’intervento del Prof. Saverio Fortunato che parla del razzismo, dei vari perché sia esistito ed anche della crisi economica.
Poi arriva lo speciale dal titolo: FAR CONOSCERE E APPLICARE LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI. Questo spiega il susseguirsi d’ iniziative che dall’Italia, attraverso diverse associazioni come Gioventù per i Diritti Umani, partono per sostenere anche paesi esteri come il Ghana, ma soprattutto focalizza l’attenzione sui Diritti Umani come base per una società fondata sulla fratellanza fra i popoli.
Parla anche dell’iniziativa dell'Avvocato Laura Guercio, Presidente della Legal Aid Worldwide, associazione di operatori e cultori del diritto costituita con l’obiettivo di promuovere e di rendere effettiva la tutela giurisdizionale dei Diritti dell’Uomo, così come definiti nella Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite e nelle diverse Convenzioni internazionali, sottoscritte anche dall’Italia. La rivista termina con un articolo di L. Ron Hubbard intitolato L’unione fa la forza, dove lo scrittore evidenzia l’importanza di lavorare in gruppo per un obiettivo specifico che abbia a cuore valori umanitari e di libertà.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
11 aprile 2014

Diritti umani | Pesaro | L Ron Hubbard | violazione |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE
Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Str, Perarolo e Camponogara

Prevenzione per i giovani di Str, Perarolo e Camponogara
Continua la campagna di informazione e prevenzione alle droghe.   Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno posizionato, presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato La V (continua)

Incontro educativo per i pi piccoli all段nsegna dell弾cosostenibilit

Incontro educativo per i pi piccoli all段nsegna dell弾cosostenibilit
Rispetto per l’ambiente e per gli animali alla Chiesa di Scientology d Padova.   L. Ron Hubbard nella guida la buon senso intitolata La Via della Felicità sottolineava il rispetto per l’ambiente attorno a noi. In riferimento a ciò, i volontari del gruppo de La Via della Felicità, organizzano ogni lunedì pomeriggio un’attività per i bambin (continua)

La Via della Felicit regala la guida la buon senso ai commercianti

La Via della Felicit regala la guida la buon senso ai commercianti
I volontari continuano la loro iniziativa natalizia per portare maggiore serenità a tutti i cittadini di Barletta.   In occasione delle festività natalizie i volontari dell'associazione La Via della Felicità stanno distribuendo l’omonimo opuscolo a tutti i commercianti di Barletta così da regalare un po’ di serenità e fratellanza ai cittadini. (continua)

La prevenzione continua anche durante le feste

La prevenzione continua anche durante le feste
I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con la distribuzione del materiale informativo per le vie di Vicenza.   Ormai il Natale è passato e il nuovo anno sta arrivando e i ragazzi di Mondo Libero dalla Droga augurano a tutti i vicentini di passare le feste serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’associazione, che anche questo week-end erano a (continua)