Home > Prodotti per la casa > Preview Aprile 2014: Tweet

Preview Aprile 2014: Tweet

scritto da: Rubinetterie Ritmonio | segnala un abuso

Preview Aprile 2014: Tweet

Serie di rubinetteria da bagno della collezione ritmonio.BATH design Lana + Savettiere La collezione ritmonio.BATH si arricchisce con una nuova serie, che diventa il protagonista di una storia da raccontare. Ritmonio presenta la serie Tweet, il suo stile e il suo carattere, espressione di un modo di vivere la quotidianità. Carattere. DOCILE, NATURALE, CONFIDENZIALE. Tweet ha un atteggiamento amichevole e gentile, con una naturale propensione all’interazione con le persone e con l’ambiente, con cui dialoga spontaneamente. La sua sensibilità green si manifesta da una parte con uno spirito di salvaguardia dell’ambiente, dall’altra con una scelta estetica ispirata ai colori della natura. Descrizione. Tweet è un progetto dello studio torinese Lana + Savettiere, che nasce dal brief aziendale di semplificare il dialogo rubinetto-persona, di invogliare il contatto e stimolare ad un atteggiamento positivo. Una collezione Natural Heart: non solo eco, ma I LOVE ECOplus, perchè, oltre alla portata limitata, quando il comando è sulla posizione centrale, viene erogata solamente acqua fredda e mai premiscelata, evitando così l’accensione della caldaia ogni volta che alziamo il comando, anche dove l’uso di acqua calda non è necessario. Questo permette un effettivo risparmio di energia. Un gesto Eco Friendly che si traduce con un design Friendly Usability, perchè le azioni responsabili non devono rappresentare uno sforzo maggiore nella quotidianità: così una semplice piega sulla leva invita ad un comportamento responsabile. La vocazione green della serie, inoltre è sottolineata dalle finiture dei comandi. Tweet è Natural Colours: la leva, oltre alle finiture cromo e IX, si declina in cinque diverse colorazioni ispirate alle mutevoli tonalità degli elementi naturali. Una serie espressiva ed immediata da racchiudere in un Tweet. Finiture disponibili: cromo, nichel spazzolato; abbinabile a leva in versione cromo, nichel spazzolato, verniciato color talco, brina, tufo, agave o tabacco.

Fonte notizia: http://www.ritmonio.it

rubinetterie | Ritmonio | tweet | bath | design | bagno | rubinetto | taps |

Pompeo Bava: 'Soleimani Martire', missili Iran contro truppe Usa. Soldati italiani in salvo nel bunker

Vincenzo Pompeo Bava: Scossa di terremoto ad Andria, scuole evacuate