Home > Altro > Kit Allarme Casa Diagral: scopri le migliori offerte!

Kit Allarme Casa Diagral: scopri le migliori offerte!

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Kit Allarme Casa Diagral: scopri le migliori offerte!

Leader in Europa nel settore della sicurezza, Diagral conquista il mercato con sistemi antifurto casa e allarmi senza fili di ultima generazione.

La partnership con il marchio Logitech Alert per le videocamere di sorveglianza assicura inoltre una gamma di sistemi di allarme e videosorveglianza tecnologicamente avanzati e di qualità garantita.

Diagral si concentra nello sviluppo di un nuovo tipo di antifurto digitale con telecamere HD integrate, un innovativo sistema d’allarme con tecnologia wireless applicata che garantisce il controllo delle aree perimetrali e protette al massimo livello, affidabile ed efficace al cento per cento.

La gamma commerciale Diagral propone kit d’allarme casa progettati per il fai da te, caratterizzati dall’estrema duttilità di utilizzo, facilità di installazione e procedure di attivazione intuitive ed immediate.

Lo sviluppo di soluzioni hi-tech unito al design innovativo dei prodotti consentono a Diagral di evolvere il catalogo con sistemi d’allarme e antifurto d’avanguardia, funzionali ed in grado di soddisfare le specifiche esigenze di un parco clienti ormai consolidato.

Concetti innovativi e tecnologie avanzate applicati alla progettazione degli allarmi fai da te consentono all’Azienda di proporre al cliente un prodotto chiavi in mano, sicuro ed affidabile, in grado di svolgere funzioni di controllo e videosorveglianza delle aree protette in modo da garantire il massimo comfort abitativo.

Essendo progettato per il fai da te, l’antifurto senza fili Diagral predispone delle procedure di installazione e configurazione dell’impianto eseguibili da chiunque, in modo totalmente autonomo e con la massima semplicità: basta seguire le poche procedure indicate per rendere il sistema d’allarme perfettamente funzionante, attivo e sicuro in un tempo immediato.

Tutte le soluzioni presenti nell’ampia gamma commerciale sono consultabili sul sito di Diagral, dove sono riportate per ogni articolo le specifiche caratteristiche tecniche e la relativa documentazione scaricabile gratuitamente.

Tutti i prodotti distribuiti da Diagral sono conformi alle più recenti normative europee e dotati di tecnologia radio brevettata.

Fonte notizia: http://www.diagral.it/

allarme casa | allarme senza fili | antifurto casa |

4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente

Con Diagral hai in un’unica soluzione un antifurto casa adatto a tutte le tue esigenze

L'antifurto casa Diagral è sinonimo di benessere dell'abitare

Promozione Diagral: l'antifurto per casa fino al 15 maggio!

Risparmia sicuro con il kit antifurto Diagral Wave

Antifurto Casa: Per un'estate tranquilla scegli Diagral

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)