Home > Altro > E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione.

Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici e freni meccanici, cavi di tipo “bowden” ed ammortizzatori.

La grande esperienza e il know-how acquisito in anni di attività ha permesso all’Ufficio Tecnico a capo della Knott di sviluppare soluzioni ad hoc e di seguire il cliente dalla fase di progettazione fino alla realizzazione del prodotto finale.

I costanti investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni e l’attento sguardo rivolto ad un mercato in continua espansione consentono alla Knott di conquistare posizioni di leadership nel settore e di proporre un catalogo di prodotti altamente performanti, aggiornato alle ultime novità in campo tecnologico e progettistico.

Il successo nelle vendite ha consentito la progressiva evoluzione della gamma commerciale della Knott, che di recente ha aperto un sito e-commerce per la vendita al dettaglio dei prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio originali.

In particolare, il catalogo online di Knott mette a disposizione oltre 400 articoli comprendenti: freni idraulici simplex, freni idraulici servo, una vasta gamma di freni meccanici e freni a bagno d’olio; pinze idrauliche e pinze meccaniche e cavi bowden.

Inoltre, è presente un vasto assortimento di pezzi di ricambio per registri freno manuali e registri automatici, set completi di ganasce e ganasce singole destre e sinistre, kit molle di equipaggiamento per tutti i freni prodotti e cilindretti idraulici originali.

Tutti i prodotti commercializzati dalla Knott sono stati testati e sottoposti a rigorose prove di controllo qualità, per tanto rispettano pienamente le norme di certificazione ISO 9001.

La Knott garantisce dunque la massima affidabilità e sicurezza di tutti i singoli articoli inseriti nel catalogo on line.

Tecnici e commerciali di comprovata esperienza facenti parte dello staff dell’Azienda sono disponibile ad offrire una consulenza tecnica qualificata, così da soddisfare ogni richiesta del cliente.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

freni idraulici | ganasce | registri |

Scegli KNOTT: qualità, innovazione e garanzia dal 1982.

Prodotti Knott: dalla progettazione alla vendita on line, garanzia di qualità e controllo

KNOTT: progettazione e sviluppo dei sistemi frenanti

Scegli i prodotti di marchio KNOTT, leader nei sistemi frenanti

Dalla progettazione alla distribuzione, la KNOTT realizza nuove idee.

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)

Per la tua festa di compleanno scegli i fantastici addobbi di Carnival Super Store!

Il compleanno è un’occasione speciale in cui tutti, grandi e piccini, amano festeggiare e stare in compagnia dei propri amici e della famiglia. Organizzare una festa o un party a sorpresa è di buon auspicio per il festeggiato e un piacere per gli invitati, che possono così concedersi un momento di svago e di divertimento. Carnival Super Store, punto di riferimento nell (continua)