Home > Altro > Immagina una lezione di sport gratuita con ogni snack che acquisti...

Immagina una lezione di sport gratuita con ogni snack che acquisti...

scritto da: Elena gallo | segnala un abuso

Questa è una delle soluzioni che  TLC Marketing offre ai più importanti brand al mondo.

TLC Marketing crea ed implementa costantemente ed in ogni paese in cui opera partnership con alcuni tra i migliori professionisti del settore – accordi con FIBS ( Federazione Italiana Baseball & Sofball aderente al CONI), palestre, personal trainer, centri di equitazione, piscine e molto altro ancora.

Da una recente indagine condotta su abitudini alimentari e attività fisica tra i ragazzini di età compresa tra i 6 e i 14 anni  emerge che circa la metà ha una TV in camera, il 38% guarda la TV e/o gioca con i videogiochi per più di 3 ore al giorno, e il 22% pratica sport per meno di un’ora alla settimana. Un dato preoccupante riguarda anche la percezione dei genitori: solo il 43% delle madri di bambini fisicamente poco attivi ritiene che il proprio figlio svolga attività fisica insufficiente ( fonte: Indagine Multiscopo ISTAT).

I brand food/drink  possono tuttavia inserirsi in questo contesto per stimolare un cambiamento nelle abitudini, e promuovere grazie a TLC Marketing un messaggio diverso con  campagne promozionali uniche che offrono lezioni di sport gratuite ad ogni acquisto.

Con l’imminente inizio dei tanto attesi Mondiali 2014 in Brasile, inoltre, i consumatori si sentono più coinvolti e stimolati , trasformando di fatto l’estate 2014 come periodo perfetto per il lancio di campagne promozionali a tema “sportivo” in grado di promuovere l’etica del brand, di aggiungere valore al brand positioning, sfruttando la contingenza dell’evento Mondiali 2014: il mix perfetto per una campagna promozionale di successo.

TLC Marketing, nata a Londra nel 1954 e presente in Italia dal 2006, è un’agenzia specializzata nell’ideare, sviluppare e gestire campagne promozionali integrate in grado di influenzare le decisioni di acquisto, facendo leva sulla parte emotiva del processo decisionale.

www.tlcmarketing.com

Per ulteriori informazioni chiama 02 2772 93 21 o scrivi a ciao@tlcmarketing.com

campagne promozionali | tlc marketing | everyone wins |

Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere

Fas Italia presenta nuovi prodotti per la fornitura del minibar

Presentazione del libro “Lo sport delle donne" edito da Prospettiva Editrice

Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia

Nicolas Forget, runner: Devo ascoltare il mio corpo e non superare il limite

Viola Giustino e Dario Santoro vincono la “CORRENDO TRA I VIGNETI”

TLC Marketing Worldwide firma la campagna per Bormioli Rocco

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è felice di annunciare la partenza della campagna promozionale “Stasera ti invita Bormioli Rocco”, realizzata per il marchio leader nella produzione di vetro casalingo destinato al largo consumo. Dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2016 tutti i consumatori che acquisteranno almeno 5€ di prodotti Bormioli Rocco in promozione, saranno premiati con un mese di (continua)

TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”

TLC  Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia marketing leader internazionale nella creazione di campagne integrate uniche che premiano ogni call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Serata PataCine?” realizzata per McCain Italia, azienda di origine Canadese leader mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata. A fr (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Alessi Loves Italy”

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com)- agenzia internazionale leader nella creazione ed esecuzione di iniziative promozionali integrate che premiano la call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio di “Alessi Loves Italy”, campagna promozionale integrata realizzata per lo storico brand Alessi, e declinata su 17 paesi al mondo. Con l’iniziativa “Alessi loves Italy”, (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te