Home > Internet > Tazze personalizzati e cuscini con foto: arrivano i gadget fotografici

Tazze personalizzati e cuscini con foto: arrivano i gadget fotografici

scritto da: ArtRegali | segnala un abuso

Carissimi amici ed amiche, quest’oggi voglio parlarvi di una mia recente (e davvero brillante) scoperta nel mondo della rete.

Alcuni giorni fa, girovagavo in rete alla scoperta di un qualcosa di nuovo.
Non  avevo le idee precise, cercavo esclusivamente qualcosa di originale e davvero particolare, un po’ stanco dei siti banali e già ben conosciuti.
Mi sono così imbattuto in uno studio fotografico online, FotoRegali.com, che permette di realizzare direttamente in rete diversi prodotti personalizzati, e ricevere il tutto direttamente a casa.

In particolare sono rimasto davvero stupito dai gadget fotografici offerti: una numerosa serie di prodotti davvero originali, pronti per essere personalizzati con immagini a nostra scelta.

Alcuni esempi di gadget personalizzati?

• Cuscino personalizzato: numerosi modelli di cuscino pronti per essere “griffati” con una nostra foto.
    Cuscino con foto a forma di cuore, cuscini personalizzati dalle forme più svariate: ognuno potrà trovare il cuscino che più si addice ai propri gusti.

• Tazza personale: una tazza unica e assolutamente personalizzata. Grazie a FotoRegali.com sarà possibile realizzare una tazza con foto, di assoluta qualità ed ad un prezzo bassissimo.
    Tra le tante tipologie, anche una tazza promozionale.

Per ordinare uno di questi gadget con foto, è sufficiente scegliere la tipologia, il modello e la foto da utilizzare: dopodiché dovremo solo attendere il gadget persoanlizzato direttamente a casa.

Per il saldo nessun problema: vengono accettati praticamente tutti i metodi di pagamento, da quello diretto ed online via carta di credito, al bonifico, ed addirittura in contrassegno.
Inoltre, la quantità è garantita, nonostante i prezzi davvero economici ed alla portata di tutti: ciò è permesso dal fatto che tutta la vendita avviene online, risparmiando così denaro su venditori e strutture.
Risparmio che si ripercuote favorevolmente sui clienti, che possono beneficiare di prodotti di massima qualità ma a basso costo.

www.fotoregali.com

Tazze personalizzate: Il regalo perfetto

gadget natalizi aziendali, Ecco Quelli Più Belli Ed Originali

Come realizzare la vostra tazza personalizzata