Home > Altro > Antifurto Daitem: dal 1984 progettiamo soluzioni per la sicurezza della tua casa

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

L’antifurto Daitem rappresenta un valore aggiunto per la tua casa in quanto è una delle migliori soluzioni tecnologiche che garantisce la tua tranquillità e la sicurezza dei tuoi beni.

Marchio leader nella produzione  e distribuzione di allarmi antifurto e punto di riferimento nel settore della sicurezza, Daitem offre servizi qualificati di consulenza ed installazione di antifurti da parte di Installatori Partner Daitem IPD, professionisti con ampia esperienza capaci di garantirti il massimo della protezione in ogni momento e di consigliarti il miglior antifurto per la tua abitazione.

Il know-how acquisito dagli Installatori Partner Daitem IPD e lo sviluppo di tecnologie avanzate per la progettazione di antifurti di ultima generazione sono le caratteristiche principali di Daitem, che propone una gamma commerciale in costante evoluzione e in grado di soddisfare le crescenti esigenze del cliente.

Daitem propone una vasta gamma di antifurti performanti e all’avanguardia, offrendoti il massimo livello di protezione in base alle tue specifiche necessità: l’affidabilità che contraddistingue gli antifurti Daitem permette di salvaguardare i tuoi ambienti e di evitare ogni rischio di intrusione, allagamento, incendio o disagi temporanei di interruzione di corrente.

In trent’anni di attività Daitem ha conquistato posizioni di leadership sul mercato europeo degli antifurti per la casa, divenendo un solido punto di riferimento nel settore della sicurezza.

L’impiego di tecnologie wireless applicate ai sistemi d’allarme e antifurto ha permesso di evolvere la gamma dei prodotti e dei servizi offrendo soluzioni sempre più vantaggiose, performanti, affidabili e versatili.

Prima azienda a proporre sul mercato impianti antifurto senza fili nel lontano 1984, Daitem è rinomata non solo per la qualità dei prodotti e dei servizi proposti nell’esclusiva gamma, ma anche per l’innovazione tecnologica sulla quale sono stati investite cospicue risorse in ricerca e sviluppo.

Al fine di garantire la soluzione migliore ad ogni tipo di esigenza, Daitem ha continuato ad investire nella ricerca e nello sviluppo di sistemi antifurto tecnologicamente avanzati, ampliando la gamma commerciale con prodotti sempre più innovativi, performanti e versatili.

Fonte notizia: http://www.daitem.it/

antifurto casa | allarme casa | antifurto |

Allarme Casa Daitem: perfetta armonia tra sicurezza e comfort abitativo

Antifurto radio DAITEM