Home > Musica > TIME-LAPSE album: streaming, download e pre-ordine

TIME-LAPSE album: streaming, download e pre-ordine

scritto da: C-Noise | segnala un abuso

TIME-LAPSE album: streaming, download e pre-ordine


Beat Machine Records è felice di annunciare la data di uscita di Time-Lapse, album di debutto di Lynch Kingsley che sarà disponibile dal 14 Maggio.

Già da ora sarà possibile però pre ordinare l'album ed avere la possibilità di scaricare la traccia numero 7: Hidden Light (feat. Imperial Sand)

Streaming completo della traccia e pre ordine dell'album sono disponibili a questo indirizzo: http://www.beatmachinerecords.com/news/time-lapse-pre-order/

 

Un cenno particolare merita l'artwork del CD, curato dallo studio di design Nucco Brain (www.nuccobrain.com). L'illustrazione mette in luce l'incontro di due epoche diverse. Un paesaggio Greco-Romano in uno scenario futuristico che fa da background all'incontro del fantasma del passato e del futuro. Le due entità si scrutano avvicinandosi l'un l'altra senza mai potersi toccare per via della loro non materialità.

Un incontro che raffigura il mix di sound diversi presenti nell'album di Lynch Kingsley, dove la jungle del passato incontra il sound moderno e futuristico della footwork / juke.

 

 

Artist: Lynch Kingsley
Title: Time-Lapse
Genre: Footwork, Jungle, Electronic
Remixers: Go Dugong – SertOne
Catalog-No: bmr006

Format: Digital / CD
Disc Duration: 53:09:43

TRACKLIST:

1. Iʼve Never Known You
2. Eternal (feat. Nefer)
3. ArmsUp
4. Enchained
5. My Last Breath
6. Feel Me Now
7. Hidden Light (feat. Imperial Sand)
8. Feel Me Now (Go Dugong Rmx)
9. Eternal (SertOne Rmx)


Fonte notizia: http://www.beatmachinerecords.com/news/time-lapse-pre-order/


musica elettronica | lynch kingsley | beat machine records | album cd |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


Il potere della fiducia: THIS IS IT Il nuovo singolo (messaggio) di Gisella Cozzo


Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze


FURIA: ROBOT” fuori dal 6 luglio il brano che racconta la dicotomia fra uomo e donna


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tra HipHop ed Elettronica, il nuovo episodio del THE TAPE Podcast

Tra HipHop ed Elettronica, il nuovo episodio del THE TAPE Podcast
  Un assolo di pianoforte che rompe il silenzio, introduce la selezione dell'episodio 8 del The Tape. Stèv, con il suo mixtape, ci prende per mano e ci porta all'esplorazione del mondo della Beats Music. Un mondo che avvicina l'elettronica all'HipHop, fatto di grooves imponenti ma sempre eleganti, supportati da melodie rilassanti in certi momenti quasi ambient (Hammock - Winter Lights (continua)

Nuovo Episodio del THE TAPE podcast. Special guest ODD SHAPES

Nuovo Episodio del THE TAPE podcast. Special guest ODD SHAPES
 Paesaggi urbani, desolati ed affollati allo stesso tempo, come solo nelle ore notturne può accadere. Piccoli vicoli bui tra i grattaceli di una metropoli moderna. L'asfalto bagnato da una leggera ma costante pioggia. Il silenzio interrotto solo dalle sirene delle ambulanze e dagli schiamazzi di comitive di ragazzi ubriachi.  Ecco l'ambientazione ideale per un suono epico, sperim (continua)

The Tape podcast, nuovo episodio: MICHAEL LOVISA

The Tape podcast, nuovo episodio: MICHAEL LOVISA
 Quando in uno stesso mix ci sono canzoni di artisti come Leafcutter, Nicolas Jaar, Four Tet, Afterhours, Olafur Arnalds (solo per citarne alcuni), diventa superfluo parlare della qualità indiscussa di ogni singola traccia. Ma quando queste canzoni vengono mixate insieme da un artista come Michael Lovisa, maestro nel creare atmosfere uniche (ascoltare per credere il suo ultimo remix di (continua)

Quarto Episodio per il The Tape: BODWAN

Quarto Episodio per il The Tape: BODWAN
Pubblicato il quarto episodio del podcast The Tape. Questa volta il mix è curato da un giovane artista italiano, BODWAN. Dagli studi accademici di sassofono alla future garage e post dubstep, a volte il passo può essere breve. Questo è il caso di Alberto Pagnin (Bodwan) che contemporaneamente agli studi in conservatorio, decide di dedicarsi alla musica elettronica. Sonorit& (continua)

BENJHA protagonista del terzo episodio del podcast musicale "The Tape"

BENJHA protagonista del terzo episodio del podcast musicale
 Pubblicato il terzo episode di "THE TAPE", serie di mix curati da artisti selezionati  da Beat Machine Records, tutti artisti provenienti dalla scena di musica elettronica internazionale.   La star di questo episodio è BENJHA, produttore musicale da Atene, Grecia. Benjha ha uno stile unico, caratterizzato da un sound melodico elettronico nel quale sperimenta con (continua)