Home > Turismo e Vacanze > Regalone: scopri le 200 esperienze fra la natura e i 120 ecosoggiorni nel cofanetto NaturiAMO

scritto da: Regalone | segnala un abuso

Dedicato a chi si ama e ama la Natura, NaturiAMO è il nuovo cofanetto RegalONE realizzato in esclusiva per i punti vendita Marco Polo Expert, realizzato in collaborazione con NAAR e raccomandato dal Touring Club Italiano, che da sempre diffonde un modo di viaggiare responsabile e consapevole.

Un nuovo modo di condividere la sensibilità verso l’ambiente prende vita in un cofanetto rivolto a preservare l' ecosistema, valorizzando la tutela ambientale attraverso una serie di attività a impatto zero ed ecosostenibili.

All’interno, oltre 200 esperienze racchiuse in un catalogo da sfogliare e da condividere con il partner: 120 ecosoggiorni con cena in B&B, agriturismi e oltre 100 attività sportive in strutture immerse nel cuore della natura sono le proposte tra cui scegliere per regalare o regalarsi un momento “green”!

NaturiAMO è realizzato con materiali ecosostenibili, accuratamente selezionati e certificati da Itzama, società di consulenza strategica che suggerisce soluzioni innovative nel campo della “Green Economy” per contribuire ad uno sviluppo economico sostenibile globale.

Vivere una giornata dedicata alla natura non è mai stato più semplice, basta infatti:

- Scegliere la struttura tra le offerte presenti nella guida all’interno del cofanetto o dal sito www.regalone.it
- Prenotare seguendo le indicazioni
- Consegnare il buono presente all’interno del cofanetto e vivere l’esperienza scelta!

Prezzo al pubblico: 94,90 €
in esclusiva nei punti vendita marco Polo Expert

Per la stampa:
CORYLUS PR & Marketing - Davina Formento
Tel. 02.92.88.55.65
d.formento@corylus-pr.com - www.corylus-pr.com

Per il pubblico:
J09 Srl
NUMERO VERDE 800 58 92 92

Regalone | cofanetto NaturiAMO | vacanza natura |

LEI Festival

Scrivere, colorare, disegnare, modellare, plasmare, creare: tutti i mondi dell’espressione artistica proposti da F.I.L.A. per il back to school 2017-18