Home > Cibo e Alimentazione > RegalONE Golosone nuova edizione 2013

RegalONE Golosone nuova edizione 2013

scritto da: Regalone | segnala un abuso

Sono oltre 400 le degustazioni, racchiuse nella nuova edizione 2013 del cofanetto Golosone e raccontate nei minimi dettagli all’interno del catalogo presente nel cofanetto, che diventa successivamente una preziosa guida da tenere sempre con se.

Pensato per gli amanti del vino e dei prodotti made in Italy e non solo, Il cofanetto RegalONE Golosone coinvolge i sensi abbinando le eccellenze provenienti della nostra terra a un assortimento unico di specialità, che spaziano dal sushi alla fonduta, dal tagliere tipico ai formaggi, dalla birra alle degustazioni dedicate all’olio e all’aceto balsamico, senza dimenticare ovviamente i migliori vini.

Le migliori aziende agricole e le più rinomate cantine vi guideranno alla scoperta dei piatti più sfiziosi e dei calici di buon vino DOC, mentre le cascine e le locande delizieranno il vostro palato con dolci casalinghi e confetture.

Come funziona RegalONE:

1 - L’acquirente compra un Cofanetto RegalONE Golosone, lo dona ad un beneficiario oppure decide di utilizzarlo
2 - Il beneficiario consulta il catalogo presente all’interno del cofanetto e sceglie l’attività che preferisce e prenota
3 - Il beneficiario vive l’esperienza scelta, utilizzando il buono regalo presente all’interno del cofanetto

Prezzo cofanetto RegalONE Golosone: (IVA inclusa): Euro 29,90

Per la stampa:
CORYLUS PR & Marketing - Davina Formento
Tel. 02.92.88.55.65
d.formento@corylus-pr.com - www.corylus-pr.com

Per il pubblico:
J09 Srl
Tel 02/49543900